avere un affinità con il lato scuro non ti trasforma in un sith. vedi gli inquisitor che hanno introdotto in rebels. sono force sensitive trainati nel lato oscuro ma NON sono sith.
Io continuo a sognare che la maschera di Darth Vader sia talmente intrisa di male da essere essa stessa la fonte del nuovo potere del lato oscuro

Come nell'ultimo capitolo della saga della Spada di Ghiaccio:

si ma si sa che l'universo espanso non va bene per molti riferimenti nei film.
Per quanto ne sappiamo da episodio 1 e 3 viene detto esplicitamente che "Di Sith ce ne sono sempre due".
Per quanto ne sappiamo da episodio 1 e 3 viene detto esplicitamente che "Di Sith ce ne sono sempre due".
http://www.superherohype.com/news/356289-star-wars-the-force-awakens-ticket-sales-soaring-to-new-records
a dicembre ci sarà un bel po' di gente che accenderà i sigari usando i dollaroni
ancora tutto da vedere, ma ci sono buone possibilità che il film segni un nuovo record al botteghino. Spiace per tutte le altre pellicole natalizie (qual era il cinepanettone per cui volevano posticipare l'uscita da noi?)
a dicembre ci sarà un bel po' di gente che accenderà i sigari usando i dollaroni

ancora tutto da vedere, ma ci sono buone possibilità che il film segni un nuovo record al botteghino. Spiace per tutte le altre pellicole natalizie (qual era il cinepanettone per cui volevano posticipare l'uscita da noi?)
Io non credo ci siano molti dubbi che sfonderà ogni record di incassi
e quanto dune deve ad asimov?
io ero rimasto che per venire in contro alle ovvie richieste dei fan lo facevano tipo 1-2 proziezioni o giornate al momento del lancio per poi rimandare a gennaio.
han cambiato idea?
dimmelo tu!

http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/cyber-cultura/15_ottobre_20/principessa-leila-tutte-altre-novita-che-ci-svela-trailer-star-wars-risveglio-forza-0ead8862-7723-11e5-a046-018b04acd43a.shtml
repubblica fa una analisi delle immagini del trailer...
se volete divertirvi a contare le scene/inquadrature omaggio...
ps scopro ora che i cattivi sono 2
...... marivaffanculova...
repubblica fa una analisi delle immagini del trailer...
se volete divertirvi a contare le scene/inquadrature omaggio...
ps scopro ora che i cattivi sono 2

No. E' fallito anche quello.
Checco zalone

Perchè nella trilogia originale ce n'era solo uno? Non ho capito
ha ragione viennetta, lo stesso lucas disse di esseresi ispirato a dune per il suo film.
magari hai ragione... ma bho saro razzista dentro e non lo ammetto ma se devo pensare ad un " diverso "... si lo penso di default nero.
non è che mancassero personaggi di colore nei precedenti film, nessuno ha mai protestato per la presenza di Lando (magari qualche redneck figlio di cugini in alabama ai tempi sì), o di mace windu (anche perché c'èra da protestare per tutto il resto)...
mi avessero messo la jedi asiatica che fa le robe ninja stile psylocke mi sarei segato da qui all'eternità.
Anche il jedi italiano con i baffi (ueue, signor maestro sith, io la fattura gliela faccio anche, ma poi lo sconto mica lo posso fare, eh!) mi sarebbe andato bene. Però non mi sarei segato.
Vegeth non distrarti, attendo la tua dettagliata analisi comparativa 
ti linko anche gli estremi di un articolo che affronta dettagliatamente le DIFFERENZE che intercorrono tra i lavori di asimov e quelli di herbert
John L. Grigsby, Herbert's Reversal of Asimov's Vision Reassessed: Foundation's Edge and God Emperor of Dune, in Science Fiction Studies, 33, Vol. 11, 1984, II
ovviamente, non ti sfuggirà a monte l'influenza che una certa religione monoteista ha avuto su dune... quale delle tre?

ti linko anche gli estremi di un articolo che affronta dettagliatamente le DIFFERENZE che intercorrono tra i lavori di asimov e quelli di herbert

John L. Grigsby, Herbert's Reversal of Asimov's Vision Reassessed: Foundation's Edge and God Emperor of Dune, in Science Fiction Studies, 33, Vol. 11, 1984, II
ovviamente, non ti sfuggirà a monte l'influenza che una certa religione monoteista ha avuto su dune... quale delle tre?
ford?.... ma hai visto gli ultimi film che ha fatto?
ha in tutti quanti la stessa espressione che vedi nel trailer, uguale, sempre.
gli cambi vestiti, situazioni è sempre quello.
l'attore che ha interpretato ian solo nella prima trilogia non esiste più.questa è l'ombra e pure mal riuscita.
le battute fulminanti di solo e le mille facce e i mille atteggiamenti di ford scordiamoceli pure. imho ci ritroviamo un vecchietto che pontifica a destra e manca vestito alla stessa maniera di 30 anni fa con la stessa cazzo di pistola laser. e tutti gli diranno " ma che cazzo diciiii " o " ma sono tutte cazzate, sta roba non esiste più " ( battuta del generale della morte nera a lord fenner parlando di ben kenobi )
dio mio prepariamoci al peggio

Tu dovevi essere l'anima della festa da ragazzo
vado su Wikipedia per trovare qualche notizia in più sugli attori/personaggi e scopro che ian olo e leila hanno tre figli, tutte e tre jedi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Anakin_Solo
https://it.wikipedia.org/wiki/Anakin_Solo