Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

Secondo me quello che salvera' questo film e' che anche se fara' cacare, non fara' cacare come episodio 1

Magari e' voluto, una mossa cansas siti
Oh ve lo dico immediatamente. Con speculazioni sulla trama avete SUBITO ROTTO IL CAZZO. Fatevi le seghine da soli e non rompete i coglioni. Appena uscira' la prima, direte tutto quel cazzo che vi pare.
Entiendes?

Si vede quando appoggia la mano a R2-D2 .. ok magari è una controfigura ma il personaggio è lui

Ok!

non cliccare su quel bottone con su scritto spoiler qui sotto allora.

Gente, ho il dubbio di avere scovato un fotogramma estremamente spoiler nel trailer uscito oggi.
Se come me ve ne frega relativamente e volete solo levarvi il dubbio che io abbia visto/interpretato di merda: annido la info su dove trovare il minuto del fotogramma incriminato al primo spoiler, link (non screenshot) all'immagine del fotogramma al secondo spoiler. Avvisati:

Spoiler

minuto 1:45 the last trailer "the force awakens" scena della ragazza che piange.

Spoiler

https://lh3.googleusercontent.com/-b8hKsj1JUnM/ViYs3q6MrII/AAAAAAAACMs/dgkHgCByzeY/w848-h409-no/2015-10-20.png

vabbè, così vuoi vincere facile

Diciamo che per essere un buon film deve essere almeno migliore di tutta la nuova trilogia, quindi non necessariamente un capolavoro, ma direi una buona trama con attori convincenti e con riferimenti continui all'universo di star wars, mantenendosi nel solco della tradizione e non nelle minchiate innovative dell'ultimo Lucas
la ragazza mi piace, il tizio di colore non è capace a fare nessuna espressione giusta nelle scene, stona proprio (e no perché è di colore, è proprio la faccia da bimbominchia dell'attore che è sbagliata)
A me non dispiace il nero, giudicarlo per la faccia che fa senza sapere cosa esattamente sta accadendo attorno secondo me è sbagliato.

Spoiler

E dove sarebbe lo spoiler? Potevi almeno scrivere 2 righe. Vedo la ragazza che piange e poi una cosa informe lì davanti, hai ipotizzato sia Chewbecca?

si appunto, non capisco certi giudizi, visto che non sapete in che parti del film avvengono
Ma che discorsi sono? Se non volete sentire opinioni basate sui trailer aprite il topic quando è uscito il film.

Ipotesi1

Spoiler

-il nero affronta kylo ren
-il nero muore
-kylo ren viene sconfitto (da lei?)(o messo in fuga da Luke)
-lei piange la morte dell'amico

Ipotesi2

Spoiler

-il nero affronta kylo ren
-il nero sta per morire
-Luke si sarcrifica per sconfiggerlo
-lei piange la morte di Luke sui vestiti "vuoti"
-epVII luke torna come fantasma della forza

qualcuno "deve morire":
moriva Obi in ep IV
"moriva" han solo in epV
muore Darth Vader in epVI
muore QuinGon in epI
muore la madre di Anakin in epII
muore padme in epIII

si ma un conto è l'opinione sul trailer, un conto è sul film, guardando un trailer

come fai a dire "e ma non può avere la faccia da pirla per tutto il tempo" , quando non sai minimamente quelle riprese in che parti del film sono contestualizzate ?

Questo è vero.
Però c'è pure una scena che mostra un imminente scontro con il sith. Contestualizzami la faccia da pirla quando ti trovi davanti un signore del lato oscuro che cammina tutto incazzato verso di te, con una spada laser tutta sgarruppata con la lama infernale informe

Ho ipotizzato quello dato che

Spoiler

vedo pelo ovunque

, non ho aggiunto dettagli perche' volevo capire cosa vedevate voi.
Anche a me il trailer è piaciuto, ma non mi ha esaltato come i primi due teaser.

Purtroppo intorno alla figura di Boyega, gira un'aura di razzismo neanche troppo velata... hanno addirittura creato un gruppo Twitter per boicottare Star Wars, perchè a seconda di alcuni è un piano degli Ebrei per distruggere la razza bianca
Non capisco tutto questo astio nei confronti del nero, ma ve le ricordate le facce di Mark Hamill nel primo? Un range emotivo che andava a "basito" a "non ho capito", eddai
Il suo arco mi sembra essere quello più esplicito: soldato imperiale che vede la luce e capisce che non va bene e scopre di essere Jedi.

Si sa molto di meno sulla ragazza e su Kylo Ren, ovviamente quasi nulla sui personaggi vecchi, ma mi piace l'idea che la situazione sia ribaltata e sia l'Impero ora che deve rimettere insieme i cocci e ripartire per riconquistare il potere. E magari con un effetto tipo repubblica di Salò, cioè con gli ultimi strascichi ancora più violenti di quanto non fosse prima...
posso esimermi ulteriormente dal guardare gli ultimi 3 prima di vedere questo o sono necessari?
Presi biglietti per il 16 alle 18:00
Lo space entro stasera dovrebbe attivare la prevendita

mah, ti direi che non ti perderesti nulla

Al massimo qualche personaggio esclusivo potrebbe essere citato, tipo Qui Gon (ma ne dubito) o Mace Windu (più plausibile ma manco troppo imho)