in scimmia star wars sti giorni sto facendo delle full immersion di vari media:
SWOTOR fa facagarissimo, mai visto un gioco con un combat più brutto, delle animazioni così legnose ed un interfaccia così pensata male( viziato da GW2 ormai ). Era quasi meglio Star Wars Desktop Adventures
Preso dallo sconforto decido di vedermi la prima trilogia ( prima volta vista con mio padre che da piccolino mi iniziò alla roba Lucas tanto che Indy è ancora il mio idolo indiscusso ) e mi sorge ora un dubbio, ma Leila, per l'epoca, era considerata figa ?
nope, ma con il terzo film - per la famosa scena del bikini - è entrata nell'immaginario erotico nerd (e non solo)
N.B.
Carrie da giovane era PISELLABILISSIMA, sia chiaro... ma nei primi due film era presentata molto sottotono dal punto di vista della scopabilità (nel primo aveva anche la pettinatura inguardabile ).
Nel terzo film l'hanno valorizzata di più... e tac! Le è stato tributato un perù di seghe.
non so ma nonostante gli abiti da monaca del primo ha qualcosa nel volto che rimanda un po agli anni della ribalta e dell'esplorazione sessuale femminile dei '60, quella saggezza un po porcellotta maturata nelle esperienze tra canne e rock psichedelico... attizza insomma, non la strafiga ma quella che ti sembra capace di grandi imprese sessuali ( spesso la scelta migliore )