Star Trucker

Direi che è giunto il momento di creare il thread per il GOTY 2024
Credevo fosse già stato fatto ma non ne ho trovati, forse ci eravamo limitati a postare qualche trailer in thread generici.

Esce il 3 settembre

2 Likes

2 Likes

Finalmente potremmo dedicarci a trasportare mercanzie per lo spazio, senza quelle rotture di coglioni tipo astronavi che ti attaccano in quei giochi di merda tipo star citizen o elite dangerous :lode:

1 Like

Ma io ricordo nel tuo documento di gameplay che ogni tanto qualche rompicoglioni tra un jump all’altro ci doveva essere :asd:

3 Likes

Menti sapendo di mentire perchè:

  • non avevo contemplato nessun tipo di combat
  • non avevo contemplato nessun tipo di jump

Film demenzialissimo oltretutto, l’ho rivisto l’anno scorso.
Però sinceramente credo che esteticamente sia uno dei film più anni 90 di sempre.

Ce l’ho in wish pure io.

L’unico dubbio che ho è la varietà di ambienti, come dicevo ieri, visto che un Euro Truck Sim può contare su posti sempre diversi, mentre nello spazio è più difficile inventarsi paesaggi.
Ha però un vantaggio rispetto a ETS2, ovvero il motore di gioco prevede già che l’omino sia slegato dal camion e possa pure uscire fuori.
Il che può facilmente portare a ogni sorta di content.

Ad es. uscire a fare scavenge, girare per bar e stazioni, minigame vari…

La cosa che ricordo meglio è la faccia perennemente basita di Dennis Hopper :asd:

“Ma cosa cazzo ci faccio qua? Come mi hanno convinto?”

:metarulez:

2 Likes

Oltretutto nel gioco è presente la radio con tutti pezzi country/blues/southern
Sarebbe bello ci fosse la funzione di legare la radio ad una cartella con mp3, credo che qualcuno l’abbia già chiesto ai devs.

E allora mi sto rincoglionendo per colpa delle droghe, ci sta che mi stiano presentando il conto dopo 20 anni :asd:

1 Like

Sarebbe figo se implementassero la possibilità di ascoltare radio in tempo reale, come su ETS2.
Ricordo si poteva moddare per aggiungere anche le radio ita, volendo.
PEr la vera esperienza da camionaro :asd:

Ci son state novità?

Io ho provato la Demo e come gioco era carino, però lato variabilità era veramente poca, consisteva nel partire, scegliere se andare dritto per dritto verso la destinazione rischiando gli urti con meteoriti. gestire i mini-micromanagement di batterie dei vari sistemi e temperatura della cabina, oppure giocarsela super-relax andando piando da un punto all’altro. più aspetto più aspetti “storia”…tipo rivalità con altri guidatori, o sfide particolari…essendo nello spazio, l’unico ‘problema’ è evitare urti stupidi, ma è molto più facile di euro truck andare a tavoletta e basta.

Vedremo

Kaldais si ricorda male infatti.

La cosa doveva essere che casomai il pilota andava in sonno criogenico e veniva svegliato quando necessario (aggiustamenti di rotta, eventi imprevisti) ma non ci arrivammo mai :sad:

Mi fa tornare in mente un bellissimo episodio di “Cowboy Bebop”. :rulez:

Praticamente Freelancer che incontra Euro Truck Simulator.

Se ci mettono pure il supporto VR è tranquillamente GOTY.

L’ho appunto linkato sopra.

1 Like

:metarulez:

2 Likes

Non mi ha caricato l’anteprima, pensavo fosse un altro video del gioco. :volemose: