Star Trek Online

Fonte

EARTHDATE 2009.09.03
Star Trek Online Closed Beta Signups: Taking Applications
Posted by Awen

The Star Trek Online team is happy to announce we’re taking applications for the Star Trek Online closed beta, which will occur later this year!

As we proceed with testing the game, we’re relying on you, our fans, to help us work out kinks, squash bugs and create the best Star Trek experience we can. To apply for the beta, please visit this web form and answer the questions provided. We’ll randomly select from that group as we ramp up toward open beta.

If you purchased a six-month or lifetime subscription to Champions Online, you’re already accepted to the Star Trek Online beta and won’t need to apply. We’ll have more information about how and when you can join the beta at a later date.

We’re very happy to have all of you with us as we take this bold step forward. We can’t wait to see you in game.


Io mi sono iscritto, anche se dopo aver saputo dell'esistenza di Babylon5 purtroppo Star Trek ha subito un calo totale d'interesse
Garibaldi e la bagna cauda!!!
beta signup submitted!
speriamo in dio!
Bah.
vedremo migliaia di Pg con le sembianze di Kirk e Spock, un pò come su SWG dove ci sono più Jedi che idraulici
sceglierò le sembianze del grande nagus zek
Secondo me è un progetto nato morto.

Della serie se è Star Trek puro, non piacerà a nessuno (rima parziale non voluta), se è soltanto una "skin" di Star Trek, sarà un flop come tanti.

A proposito, che fine fece Star Wars Galaxies ?
Klingon e romulani che si scambiano gemme al bar di prua o si bullano dei propri phaser che levano +1.

Una fine di merda. Ma, al contrario di STO, era molto più promettente. A me 'sta idea che tutti son capitani con NPC come equipaggio fa cacare a spruzzo.
Sono stati appena segnalati i primi video reali di gameplay, in cui si vede anche l'interfaccia:

http://www.youtube.com/watch?v=GCE8q6StGdQ&feature=PlayList&p=6A089C01D0A32C19&index=0

http://www.youtube.com/watch?v=Zd7EfxVbO5o&feature=related

Il combat con le navi si conferma come una specie di starfleet command, il che e' positivo, imo, da quel poco che si capisce.
combattimento a terra sembra una merda: 4924929429 colpi di phaser per ammazzare uno.
ok, sembra che abbiano degli scudi personali, ma non ho mai visto qualcosa assorbire tutti quei phaser... giusto i borg.
lo spazio invece sembra un normale rts come tanti di star trek...

boh staremo a vedere con la beta.
Mamma mia.. questi due video mi hanno ucciso la scimmia.
stiamo alla frutta
Ma ancora di più... e basta con sti morpg, e che cazzo..... ma fate giochi seri....


vabbè mo non diciamo cazzate... sto gioco sta in sviluppo ancor prima che wow nascesse.
gesù, cosa manca ora? finiranno prima o poi i temi per i mmorpg così magari smettono di farli
i fanboy inizialmente avrebbero voluto una nave gestita da piu' persone, sarebbe stata una bella sfida un gioco così...


SE mi ricordo bene, erano gli sviluppatori che avevano promesso una nave comune al party ed il vario party alle subtask per fare varie cose.


gia immagino il day-one: un orda di navi della federazione che si ammassano davanti alla terra, manco fosse indipendence day!


si probabilmente era così
esce a inizio febbraio

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/star-trek-online-verra-lanciato-a-febbraio_30719.html