Star Citizen (Part 2)

Ringraziate solo che non si possano tirare testate via protocollo TCP/IP.

si ieri funzionava piuttosto bene anche a me, a parte l’IA nelle missioni fps che come al solito ha seri problemi di coordinazione motoria, spara nei muri, spara attraverso i muri, ecc.

provato “repel raid on orison” o sarcazzo, npc bloccati dietro a porte statiche dello scenario. :sisi:

provato “repel assault on security post kareah”, npc impazziti o freezati, torrette che sparavano a navi bianche a caso, nessuna traccia di npc/player nemici, boh.

poi mi sono schiantato come un pirla contro grim hex come al solito e ho fatto altf4.

l’inventario pare un filo meglio, riuscivo a lootare armi e munizioni in modo abbastanza fluido, ho persino trovato un lanciagranate in una cassa vicino a un relitto. lodevole anche che finalmente c’è la shortcut per chiedere atterraggio e decollo.

però regà, di sto passo… :yawn:

edit: ah si trovavo il pattume per terra perchè ora c’è la persistenza :autsisi:

@Afroduck ieri mi pareva avesse giocato un po’. Zio Afroduck raccontaci di quella volta che non ti hanno detto dove stava l’astronave e hai girato per lo spazioporto per due giorni! :asd:

1 Like

A me sta venendo voglia di provare spacebourne 2, che da quello che ho capito è uno star citizen dei poveri… che però funziona :dunnasd:

aperto browser> cerca SpaceBourne 2 >

primo risultato google> SpaceBourne 2 is a single-player…

chiuso browser spento pc spento ciabatta

Fatto bene, che poi c’è il rischio che finisci per giocare anche ad un gioco bello, sia mai. Meglio aspettare star citizen. :asd:

e pensare che è sviluppato da una persona!

Si infatti.

Volete il multi? giocate a star citizen che con 500+ milioni e centinaia di persone son più di dieci anni che ci stanno dietro.
Sembra che questa scelta del multi ne sia valsa la pena :asd:

sto reinstallando che son curioso dopo 2 anni dall’ultimo login

1902837912873 GB in download mannaggia a loro

e niente, dilusione pazzesca.

spawno con la mappa che non renderizza, mi crasha dopo 2 minuti

mi ricollego, prendo la navicella, si bugga. devo fare store and retrieve

esco con la nave dal porto, mi crasha il gioco di nuovo

la CPU e la GPU che urlano pietà

che poi io ricordo laggasse solo nelle città e fuori nello spazio mi andava liscio. ora manco a port olisar riesco a volare fluido, pure se metto la grafica al minimo. e c’ho un PC decente, bah.
non hanno ancora fixato i bug della mappa stellare
il sistema di inventario è ancora orrendo

SC ci vediamo tra altri 2 anni :asd:

“Mettere la grafica al minimo” non aiuta per un cazzo, anzi sposta alcuni processi dalla GPU al processore peggiorando le cose in molti casi.
Ma questo è vero da anni per inciso.

dipende dai giochi, ma nel mio caso in generale è vero perchè sono CPU bottlenecked

ho provato di tutto comunque, SC rimane borderline ingiocabile per me

Al momento sospetto sia “borderline ingiocabile” per chiunque.

Cioè, reinstalli dopo 2 anni proprio con la patch più buggata di sempre? Non potevi reinstallare 3 settimane fa? :asd:

:ahsisi:

ultimamente ho ripreso hell let loose. ma single player nulla preferisco andare ad arare il campo.

questi “patchano” con lammerda e ora è colpa mia? :asd:

avevo letto che ora le navi vanno in soft death e puoi fare l’arrembaggio, volevo noleggiare qualcosa e provare a fare il pirata ahrr ahrr. ma mi sa che devo prima cambiare mobo e cpu, oltre che una patch giocabile :dunnasd:

beh è la patch più significativa degli ultimi 4 anni da un punto di vista tecnico :asd:

comunque si vede che siete niubbi e non vi ricordate la 3.0, altro che una settimana di sfighe

niubbissimo e fiero di esserlo, la quantità di ore che si sprecano su sto gioco tra

esci dal porto
crashi
riesci dal porto
viaggio per una quest
il distributore di merendine ti mangia un braccio e muori
arriesci dal porto
network error you have been disconnected

:triggered:

non ho ancora provato la nuova patch, ma niente puo essere peggio dei primi anni di alpha :asd: