Star Citizen (Part 2)

si :asd: Se vuoi provare una patch fatta decentemente devi aspettare il feedback degli utenti che ti dicono che il gioco è almeno giocabile.

ma anche tra 2 settimane già è più usabile, il punto è evitare la settimana del patch day perchè tanto il problema sono i concurrent users che rallentano o buttano giù la back-end per via del volume.

Poi si spostano tutti su reddit a flammare perchè non va un cazzo, così te che arrivi dopo la massa e i primi hotfix giochi tranquillo.

ormai ho disinstallato :asd:

@OrangE clearly skill issue :dunnasd:

Installa meglio la prossima volta :mad:

1 Like

si imparano cose nuove ogni giorno su sto forum :asd:

Almeno avevano la giustificazione che era un’alpha. Ora son passati letteralmente ventordici anni. :asd:

Perchè adesso non sono più in alpha per caso? :asd:

1 Like

:rofl::rofl:

Se solo potessero uscire gli schiaffi dallo schermo.

sembra di stare nell’azienda dove lavoro, dopo ogni rilascio dell’applicazione core si passa 1 settimana a leccarsi le ferite :asd:

Ho installato star citizen, ed ho notato che mi scaricava a 1.4gbit/s, steam non mi va più di 500mbit/s :asd:
L’unica cosa positiva, in un’ora il server è crashato due volte (e non solo io, ma ogni volta che entravo in un nuovo server tutti scrivevano che erano crashati), ho sparato a 3 NPC che non mi vedevano e forse lo disinstallo ancora :asdsad:

Non è possibile che non hanno ancora fixato la AI :wall:

1 Like

Lol.

non la fixano, ci integrano chat gpt

chi fa un sunto del citizencon ?

tech demos

Raytracing, vulkan soon™, mesh server demo funzionante, squadron42 feature complete (ma senza release date :asd: )

Ma ancora meglio di tutto questo, una nuova tecnologia per la fisica del capelli chiamata STARHAIR, ed una per i vestiti chiamata STARCLOTH. Meraviglioso.

Che poi non è che sono tecnologie nuove, è tutta roba che si usa per VFX e nessuno mai oserebbe pensare di mettercele in un gioco tutte assieme contemporaneamente… a parte loro :asd:
Poi va a finire che se qualche giorno da tech demo diventa un gioco, occorrerà veramente il PC della NASA per far girare tutte ste tecnologie :asd:

Anche perchè è tutto lavoro in più che sticazzi veramente , datemi un gioco con delle cose da fare ben strutturate, non i 5 layers di simulazione di clothing che dopo 2 minuti non li noti più.

PS - che poi il tizio dei capelli ha proprio detto “se riusciamo a renderizzare capelli del genere in un MMO a 60 fps fissi, vuol dire che si può renderizzare qualsiasi cosa”. Devo ancora capire in quale senso interpretarla però, l’hanno capita sta cosa o no loro? :asd:

Gillian Anderson :rulez:

folli
in senso non positivo

Geni dei ponzi, altro che bitcoin

quindi quando esce il signleplayer pagato 10 anni (o più ? ) fa :asd: ?

da un lato i publisher standard che devi uscire con il prodotto “finito” in massimo 4 anni, e se non sei pronto no problem, fai uscire una merda tanto ci sarà tempo per fixare e aggiungere robe

questi invece che dal 2010 non hanno ancora tirato fuori nulla, che se non hai il modulo che simula i peli pubici e quanto ti verrebbe da grattarti le palle con la tuta da astronauta, allora non possiamo procedere con lo sviluppo :rotfl:

na via di mezzo no ? :asd: