Star Citizen (Part 1)

me ne ha parlato un amico poprio ieri, beh il trailer è qualcosa di incredibile, ma il gioco non esiste ancora

voi quanto sareste disposti a donare ?
LA MIA ANIiMA
e cazzo, fermati a 10.000 $ che sono sufficienti
Personalmente zero, aspetto di vedere se e quanto esce il gioco com'è.

Ad essere sincero mi sono cascate un po' le palle quando (da quanto ho capito) han detto che sarà una sorta di multiplayer con una parte "campagna single" e un sistema ibrido fra abbonamento e robe da comprare online con "moneta" loro (che peraltro viene data a chi finanzia questo "kickstarter").

Non è esattamente quel tipo di intenzioni che mi fanno ben sperare, indipendentemente da quale sia il curriculum di chi gestisce il progetto.

Inoltre a parte la bella grafica (e già mi chiedo se il mio futuro catorcio la reggerà ) è tutto veramente troppo nebuloso perché vi metta su dei soldi. Imo eh.

Vedremo che salta fuori.
cazz voglio vedere se qualche pazzo riccone gli molla 10000$ , cioè per lo 0,5% del progetto mi devono fare azionista

cmq 30 buck$ donati


e sganciali sti 30 sacchi, te li ridanno anche se il progetto non parte !
si ma se il progetto parte ma il gioco fa schifo, mica te li ridanno
ah ci sarà un abbonamento ?
etlameadomina


no, letto prima le FAQ

da quello che dicono loro sarà alla "guild wars2" ci sarà una valuta in game che potrai ottenere
-pagando
-giocando
dalle faq:
Sono ansioso di vedere la "stiva porta valori espansa" che ti consente di trasportare 100 volte di più del normale a 100 dollari galattici o comode 100 ore di gioco rateali. (tanto non influenza il gioco!)

Scherzi a parte discorsi del genere vogliono dire tutto e niente senza delle specifiche.

Ahó l'avete capito o no il concetto di crowdfunding?



ma cazz!!



edit: ma checcazzo Tuco! Una minchia di gif da 6 (SEI) Mega ?!?!?!
Perchè non hanno usato KickStarter?

Inb4: il sito pinga a Napoli
Bello il video "lungo".
Ma da pigro, quindi guidi i caccia e fai lo sborone in giro o puoi fare altro?

Si bello girare per la nave madre ma se giri per un museo in cui non puoi fare un piffero..
Ad ogni modo, attendo, non ho idea se mi girerà sul PC quindi anche "solo" 30$ non ce li butto a caso per un gioco che comunque non è il mio genere preferito per quanto dietro ci sia un guru del genere


c'è scritto sul sito nelle FAQ, in sostanza riassumo in un "perchè devo passare da qualcuno quando posso auto-gestirmi" unito al "volevo fare tutte quelle opzioni da 10$ a 10000$ che su kickstarter non potevo"


this, prima di sapere del lato item mall ero anche gasato, poi è passato tutto.
http://www.rockpapershotgun.com/2012/10/16/star-citizens-big-influences-demons-souls-real-life/



Mi fate morire: in un topic chiedete lo store online piratoso su cui comprare una key per risparmiare magari 9.99€, poi in un altro invitate la gente a versare "solo" 30$ (ovvero tre volte il risparmio ottenuto sbattendosi a inventarsi un modo per magare meno l'altro gioco) per un prodotto che ancora non esiste e che, forse, avrete sull'hd dopo due anni ma senza certezze sulla sua qualità

Vi adoro!
Io mi son rotto le balle di spiegare alla gente di come funziona il crowdfunding, del perchè è importante, e cosa comporta. Non perderò altro tempo.

Stavo per venirlo a postare io. Le bave condivise dei giocatori del mondo stanno oramai formando laghi.
Cmq se aprite un thread su un progetto del genere aggiornare il primo post con info utili sarebbe buona cosa