Si ma non vale così, se Blake dice che è comunista cercare di capire quale rotella gli è partita se io dico che il Duce ha fatto le 8 ore la buttate in vacca
Blake dovrebbe ammirare il Duce che ha ridotto le ore lavorative così ha più tempo per la sua vita privata invece vuole fare il comunista ma i comunisti ti vogliono come Stakanov
In realta' la stanno buttando in vacca per far sembrare il Mondo piu' morbido ma rimangono le puttanate come quelle delle ore lavorative ridotte dal Duce in modo indelebile. Aspetto trepidante le citazioni sull'invenzione dell'IRI.
In breve, penso che la valutazione su quali siano inutili o quali meno sia palese a tutti - dall'arredatore al sistemista, non ci vuole tanto a tracciarne il valore effettivo. Non devo fare io un sondaggio, né devo esporre un mio personalissimo metro di giudizio.
Abbastanza in linea col mio pensiero, e grossa parte dell'impuntamento riscontrato dagli utenti che mi han criticato presumo sia dovuta all'insoddisfazione che hanno nel proprio lavoro.
Quello che intendevo analizzando il discorso e togliendo le mie sparate è che ho trovato molto ridicoli i discorsi che gli han dato del coglione. Uno sul posto di lavoro può fare un po' cosa cazzo gli pare, e se il lavoro lo appassiona perché no, può farsi 72 ore filate. Il problema non è tanto suo quanto dei suoi dottori che non gli hanno diagnosticato un problema grave come l'epilessia e non lo hanno correttamente avvertito dei pericoli.
Una mia amica ha lo stesso identico problema, se non dorme con assoluta regolarità da mezzanotte alle 8 di mattina ha attacchi epilettici da occhi girati nella testa e lingua in gola. Lo sa e ci sta attenta. Ma uno che non lo sa? E' un coglione di merda lui che non si fa solo 6 ore al giorno a rubare lo stipendio perché tanto il lavoro non va preso sul serio? Seriusly ?