sPvP TEAM

inutile
impegno richiesto?
puoi avere una vita, rimane la base del fun, ma almeno avere una presenza decente...
sottolineiamo certo livello


Praticamente ti ha detto che sei una cacca Ficus




Korbin sboroneggia ancor prima di creare un team, kickalo
no no senza offesa per nessuno ovviamente, ma qualcuno che abbia già fatto del pvp


Giocavo all'1 e ti ho dato le pizze in qualsiasi altro gioco, peccato non avere tempo per reskillarti

korbin
ma quali pizze? te le sognavi?


Guarda, sono talmente sicuro della mia skill che l'idea che si riferisse a me non mi aveva nemmeno sfiorato il cervello.

In before qualcuno che mi fa giustamente notare che non ho ancora fatto spvp su gw2

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


autostima > all
mi piaci davvero ragazzo

considerando che cerchi gente non sborona, per ora su sto topic non ha ancora postato nessuno papabile
Purtroppo, satis (), la tua mancanza su teamspeak e in gilda si fa sentire.
Molti dei nostri 140 membri non sono iscritti su NGI ma sono sempre presenti in gilda la sera, a volte anche su teamspeak. Facessi un salto li invece di postare sul forum ti porterebbe più fortuna, imho.


ogni tanto proviamo qualcuno anche della gilda, non c'è bisogno perforza di passare dal ts. si wispa chi vogliamo provare e via...


bhe ti credo
vedi sotto....



trollando un pò per fare cagnara [ma anche no] 2 posts su 2 di korbaccio sono sboroneggiate eh

non veniamo su ts ma whispiamo chi vogliamo provare..
Pare di essere nella squadra di quartiere dove arriva quello che seleziona quelli più adatti

orso baffanculo va
mi ejecto con la piccola postilla che adoro korbin e sono serio
ma vai a cagare hage, veramente

era per dire che su ts tanto si sparano le solite 4 minchiate, niente di così importante come vuole far credere kara
Ne stavo parlando l'altro giorno con korbin di questo fatto,il fatto del rank(come su gw1)secondo me è inutile perchè in gilda per quanto ho visto tutti fino ad ora han fatto pve tranne alcuni.
Per rispondere a Korbin...il TS per i "niubbi"(nn prendetela come offesa) è importante anche perchè:
1° ogni mappa del torneo ha bisogno di una tattica specifica, nn si può mandare un team allo sbaraglio
2° serve anche per far capire alla gente che alcune cose van fatte in questo modo o nell'altro
3° per trollare Cosimo
Poi ripeto sono cose che penso io


Si è data a questa piccola " famiglia " la possibilità di crescere insieme in qualsiasi ambito, pve o pvp che
sia, ma come al solito il discorso elitista da wannabe pro ( leggasi puerile ) viene sempre fuori.

La matrice stessa della Gilda è un pool variegato di gente adulta che logga per divertirsi e gente che può
dedicarsi al gioco con più assiduità. Proprio da questi ultimi, ed in particolare da gente con esperienza come
Seth ci si aspettava una inner-leadership per tirare su un team pvp tutto dedicato ( abbiamo la possibilità di
avere più canali privati anche per questo ), con lezioncine for fun a tempo persp per chi vuole giochicchiare
in pvp e un team più serio da tirare fuori anche in vista delle prossime feature supercompetitive che andrà ad offrire il gioco
a tempo perso per il pvp anche a gente che può dedicare più tempo. La realtà è che nessuno ha avuto la voglia
di crescere con la gilda in ambito anche competitivo a 360 gradi ed invece è andata su altri lidi a fare il grunt
in altre gilde con persone che già si sono prese l'impegno di tirare su team pvp e quindi avere la pappa già
pronta.
Siete liberissimi di fare quello che volete per carità ma poi non venite in chat a sdentonare con " EH MA SERVE
GENTE PRO, IO SONO RANK 30 \ NON VENGO IN TS PERCHE' ABBIAMO GIA' L'A-TEAM " perchè si sfiorano
vette di patetismo mai viste

Si è chiesto un server di ts con più stanze per accontentare tutti.
Dal momento che il gioco è uscito da poco molta gente si è goduta, ha rushato, gode il PvE, l'equip figo e gli
esotici; a tempo debito, più gente si sarebbe dedicata il pvp, aveva solo bisogno di tempo che non è stato dato
perchè " OMG PVERS NOOBS "

Ossequi.

PS rank salcazzo in pvp non vuol dire nulla se non il fatto che avete speso su in pvp tante ore, quello che va ricercato
è tutt'altro



aspetta, non è che si sta dicendo di non andare in ts, perchè il ts ci deve essere e si usa nei tornei (ovviamente non eravamo su quello di ngi). Il fatto del rank non conta ovviamente, ci può essere quello che è r20 ma fa schifo uguale.
Liberty prime caro mio, la mia disponibilità l'ho data a bac per provare qualche volta, quindi se non sai, invece di giudicare subito, taci pls.


nono spetta. forse qualcuno ha malinteso il mio intento.
si sono stato in team già pronti, ho visto le loro capacità, tattiche etcetc..

e ho detto: possiamo farlo anche noi, noi di NGI, voi.

quindi ecco perchè apro il topic, per dirvi, che se volete fare spvp io posso prendermi la bega di cominciare a creare un gruppo di persone dalle quali poi tirare fuori i vari team1, team2, team3 (magari 1000).

Si chiede solo che prima di wispare e dire "voglio fare spvp" si conoscano almeno le mappa, i point e un po le champions skills del spvp.

Vorrà dire che ora joinerò ts per rompere i coglioni e vedere se riesco a tramutare voi checche da pve a vermi da pvp


ps: non sto dicendo "sono il vostro leader chinatevi e giratevi", ma vi dico facciamo insieme ..del pvp (e se ci scappa ci inculiamo Korbin)