sPvP TEAM





come non quotarti. Però le minchiate servono per far calare lo stress e ti rendono più performante



Ci possiamo mettere una sera tutti su un server e far imparare a chi nn le conosce easy
Oh ma che è ?
Sparatevi una pippa e rilasciate un pò di ormoni che si trollava giusto per fun la Korbibindi.

Sethi parlando seriamente l'idea è ottima e personalmente sono sicuro che qualcosa di valido in ambito ngi ne venga fuori sicuramente.
Magari i tempi non sono maturi nel senso che appunto la gente al momento si sta focalizzando più sul pve che non sul pvp per vari motivi.

Ad esempio per quanto mi riguarda non ho ancora toccato il lato pvp perchè prima voglio comprendere bene le meccaniche del gioco e come funzionano le varie classi. L'impegno e lo sforzo che richiede il pve è assai inferiore al pvp perchè ovviamente se sbagli qualcosa al massimo ti resuscitano, al contrario in pvp se sbagli qualcosa puoi compromettere il risultato del tuo team e ciò pesa molto. A nessuno piace far perdere tempo agli altri.
Prevedo che tra uno o 2 mesi ci sarà molta più gente disposta a giocare in pvp perchè dal lato pve il content prima o poi si "esaurisce" e ovviamente si cercano nuovi stimoli per continuare a giocare, aka pvp.

Ciò nonostante mi verrebbe appunto da consigliarti di fare qualche capatina in ts per organizzare qualche sessione con chi vuole e sbloccare un pò la reticenza del joinnare il pvp.
Io ho provato ad andare dentro a un paio di sessioni testando il merdsmer e sebbene (thread mi bullo) sono stato il top player 3 match su 3 non me la sono sentita di continuare perchè non conoscevo praticamente nulla di meccaniche / mappe etc. e quindi mi sono eclissato per non fare la figura di merda.
Magari tanti altri si fanno riguardo perchè il pvp di fatto è una cosa molto più competitiva del pve e si gioca colo contro altre persone e non contro l'ia.

Perdete magari una serata al mese facendo un approccio un pò più da "barboni casinari" per il fun e sono sicuro che in mezzo al merdume (aka Nightjerle, Cris, Kara etc ) tu possa scorgere un ottimo gregario in fasce per il pvp.

TL /DR
io so io e voi non siete un cazzo. Ve l'insegno io il pvp, pezzenti.


tutto questo lo impari solo facendo e rifacendo pvp, sbagliando si impara...aggiungici qualche video su youtube di qualcuno più bravo e inizi già a imparare qualcosa, senza bisogno di qualcuno che ti insegni. Il pvp non è nient'altro che voglia di imparare, buon senso, tattica, spec giusta e improvvisazione. Questo lo dico non sborroneggiando ( occhio perchè crism1 l'ha presa sul serio la questione) ma dalla mia esperienza in altri giochi.
questo thread è anche peggio di quello su girlpower "14 anni e incinta".

ricordo a tutti di usare il profilattico prima di entrare in spvp.



post il tuo utile quanto un herpes al culo..premere reply non è obbligatorio se non si ha un cazzo da dire, torna su WoW

famo na cosa utile al prox. chiudete il 3d e teneteve la nutella
Scusa se ti ho irritato, non avevo compreso che era un thread con una parvenza di serietà.

Pensavo fosse tutto un po basato sull'ironia (la cosa del training etc...), ma evidemente ho capito male.

Non volevo intromettervi, volevo solo esprimere che il tutto mi ha solo fatto sorridere, con una battuta.
Non ho letto nulla, ma se volete fare spvp, seriamente (nel senso che anche scherzando si cerca sempre di vincere), io sono molto disponibile. Necromancer.

Aggiungetemi pure: Ikos.2645 o pm per altro
Salve, è qui che si riuniscono gli skillati

Io sono rank 2 posso anda bene Korbin ?
ma se hai anche scritto low player sotto il nick




che ninja


Ti giuro che lo stavo cambiando per l'altro 3d e sei uscito te con low skill


io non avevo aggiornato e c'era ancora scritto quello
avete fatto incazzare il ts


Non puoi uscirtene dopo un post " minchia " con una ritirata spagnola, sai che un commento del genere, per quanto esagerata sia stata la reazione di entrambi ( non penso nemmeno si riferisse a te ), non rappresenta nulla nella gilda visto che hai toccato con mano il tipo di gente di cui è fatta.
Detto questo, c'è stato un misunderstanding generale visto che si è condannato le sdentonate e non l'iniziativa.

Dal momento che il gioco è uscito da poco tempo era prevedibile che molte persone " sprecassero " tempo in PvE, specie gente adulta che lavora, che ha meno tempo e di conseguenza, avrebbe avuto bisogno di più tempo per godersi il gioco per poi passare in PvP. Quando eri su ts ti ho ribadito più e più volte questa situazione, e, nonostante ciò siamo sempre riusciti a giocare in tournament.

Abbiamo richiesto varie stanze di TS per lo stesso motivo e avremmo voluto che gente come te dedicata al PvP avesse preso le redini di questa parte del gioco e avesse tirato su un bel gruppetto.
Ci sarebbe piaciuto anche che entrassi in TS e gridassi:

"branco di figli di puttana vi trasformo io in vera carne da macello da torneo"
\

( non posto il nonno di We Were Soldier perchè quello è age )

ci avrebbe fatto piacere e avresti sempre trovato qualcuno per giocare, specialmente ora, che le fila si sono ingrossate e la gente è disposta anche a dare un occhio di riguardo al pvp ( in vista del ben di Dio che tireranno fuori ) e non è la prima volta che se ne parla.

Siete poi andati a rappresentare altre gilde, magari più organizzate per il pvp, non siete venuti mai su ts ad esortare con i capoccia qualche evento serio ( quelle volte che l'avete fatto ne erano uscite un 2-3 di pvp ). Per carità siete liberi di fare quello che volete ma noi siamo sempre rimasti su ts ad aspettarvi e mai siete venuti se non sparute volte.

Fatta questa premessa, prendi i tuoi buoni propositi di questo post qui sotto, manda in culo i post inutili, perchè era questo che ci aspettavamo da te dai primi discorsi su ts e rompiamoci il culo tutti insieme, perchè, gente disposta a giocare in pvp ce ne sta



prenditi il tuo cappello e fai un salto in ts così ne parliamo seriamente tet a tet

A tal proposito avrei piacere di ricordare a Sethi che fine ha fatto il sopracitato sergente

...e anche il suo cappello.
il mesmer è OP, in ogni cao io sono disponibile, devo solo capire con che classe, l'unica che so usre bene al momento è ranger ma non so quanto possa essere utile in sPvP
il ranger è "buono in tutte le mappe" se, e solo se, lo si sa usare.

1a mappa ranger non è fondamentale
2a mappa un buon ranger può fare la differenza (map mobility, range attack dai muri etc)
3a mappa come la 2a


non quoto Crisbi ma ti rispondo qui:

io non rappresento nessuno in spvp per ora. Gioco in un Team, il Team TSUNAMI.
Ma non sono gildato.

Se avevo fatto un post qui è stato anche per vedere le varie reazioni.
Crisbi ti ricordo una cosa: essere millemila sotto la tag non sempre significa giocare "insieme", purtroppo.
Nel senso, se sotto la Tag NGI ci sono 150 persone ora, insieme giocano i soliti gruppetti o sbaglio?

E ti dico un'altra cosa: ogni volta che loggo, premo G e vedo dove stanno i membri, scrollo la lista, nella zona pvp mai viste + di 3 persone (contanto me)
c'è ancora gente che gioca a quel gioco osceno?