spugnette di ricambio per cuffie audio

un grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare!!
praticamente due anni fa su apple store ho comprato l'ipod con le cuffie koss (non auricolari, cuffie proprio) ad alta fedeltà, e sempre trovato bene. Solo che ora dopo un uso super intensivo e maltrattamenti vari le spugnette di ste cuffie stanno per cedere e non so come rimpiazzarle.. cercavo su ebay o su google dei ricambi ma non conosco il nome esatto da cercare, quindi chiedo a voi:
- li fanno sti ricambi?
- se si come si chiamano?
- link a asta ebay o sito che vende?

thx
Li fo io e li vendo a 200 euro a coppia
Io a 100€*

Concorrenza

*Letto velocemente: "Prezzo da intendersi per ogni singola spugnetta aut. min. ric."
Ok oggi esagero: Offerta speciale 2 paia a 300 euro*

*:il secondo paio potrebbe mancare dell'orecchio destro.

avevo capito "pugnette in cambio di cuffie audio"

sono un pervertito

non sei l'unico....

e l'ho anche letto 3 volte di cui ho inteso:

1'-pugnette
2'-spugnette
3'-pugnette
ok una risposta seria ora thanks
puoi chiedere alla apple, magari te le inviano gratis
oppure compra delle cuffie pacco e cannibalizzale
Non so che tipo di cuffie siano, ma compri quelle da 5€ e usi solo le spugnette...
e cos'ho detto io ?
Quando?
Ma chiamare la Koss e chiedere le spugnette di ricambio troppo intelligIente eh ?

Funziona così con tutte le cuffie

Quando?
Fatti, non spugnette.

Ecco la risposta seria. Purtroppo non è solo un problema di uso intensivo.
Dopo un certo numero di anni la gommapiuma si autodegrada e va in polvere (naturalmente la luce e il sudore fanno la loro parte).
Io ho avuto il problema con una cuffia Sennheiser e una Koss (il sound partner, quella che si ripiegava ad anello e si metteva in un sacchetto) che possiedo da una ventina d'anni.
Ho risolto in un negozio di ricambi per elettronica: ci sono delle confezioni con spugnette universali di vario diametro e vari colori. Purtroppo non è detto che trovi il tipo giusto: per la Sennheiser c'era quella a cuffia che andava bene, mentre per la Koss che aveva delle spugnette particolari incollate ho risolto tagliandone un paio a misura e incollandole coll'attack.

Se dalle tue parti c'è un negozio tipo i vecchi GBC, dove si comprano componenti elettronici e accessori vari per impianti elettrici e antifurti, potresti trovarle a poco prezzo.
Solo non farne grossa scorta, dopo qualche anno potresti trovare un mucchietto di polvere.