Spotify


quando?
nel tour di volk... 2006 mi pare.
edit: l'album è del 2006 ma io li ho visti nel 2007, faceva un freddo cane dunque credo gennaio-febbraio
ri-edit: sono andato a guardare, era il 16-12-2006... ovvio che faceva freddo



è stato INCREDIBILE.

laibach


ah, dimenticavo... mi sono fatto autografare neu konservatiw...

ennesimo edit: TANZ MIT LAIBACH
ah sì cazzo, ricordo di quella data, e ricordo che non ci andai perchè ero da solo.

anni prima me li persi al siddharta perchè il giorno stesso un mio amico pensò bene di farsi venire la febbre a 40
quella volta del siddharta non ci andai perchè era troppo lontano... poi sono venuto lì a prato per vedere nordvargr vabbè che per nordvargr sarei andato pure a caltanissetta...
mi passate il proxy anche a me per pm?
Una figata bellissimo

Fatto tutto anche io, e vi scrocco pure le playlist!
boh, a me non va più nessuna canzone
ascoltavo gli scorn e poi muto
già, la playlist collaborativa è una figata... chi ha aggiunto gli scorn? sono molto interessanti
jem: a me funziona ancora tutto

edit: forse sei arrivato alla fine della playlist

ho aggiunto gli shpongle

nono, ascoltavo gli scorn, ho messo fumble in playlist e mi ascoltavo tutto il cd, soltanto che solo le prime due me l'ha fatte sentire, le altre no. nemmeno fumble, ma me la ricordavo e l'ho aggiunta
yeah, ho fatto un po' di ordine nel post iniziale almeno avete un po' più di informazioni su questo programma e ho trovato un'ottima guida in italiano per l'installazione.


divertitevi
gli steel panther


edit: skeja, nel post iniziale il link alla playlist non funge


sistemato, mi aveva tagliato il link quando ho editato il post.

(ho aggiunto io gli steel panther )


Ehm a dire il vero è possibilissimo invece...ad esempio i server Efnet di IRC hanno bannato tutti i tor con successo.
Detto questo, manda la lista di proxy anche a me, non si può mai sapere...
Questo non l'ho ancora provato, da come lo descrivete sembra più figo di grooveshark, che comunque fa il suo sporchissimo lavoro senza registrazioni, cazzi e mazzi. Il problema di grooveshark è che per l'italia s'è messa in mezzo telecozz.

Se volete dargli una chance http://www.mynextmusic.it

La cosa apprezzabile è l'autoplaylist e l'archivio sterminato, visto che è tutto uppato dagli utenti.
Vabbè adesso non va un cazzo, grazie telecozz. Mortacci vostri.


ah che infami... vabbè che di bridge tor ne nascono ogni giorno... non vorrei fossero riusciti a bannare proprio il protocollo, ma mi sembra impossibile.
Qualcuno ha degli inviti da regalare?
che barbone che sei, sii un vero geek e proxa!
Che sbattito enorme.
Qualche pio utente mi piemmi proxy + proxy for dummies in txt + pron fishnet grazie
non avro' mai voglia di mettermi a smadonnare con i proxy