Spotify

funziona in francia, spagna, UK, svezia, finlandia e norvegia

maledetti spagnoli del cazzo, il mio odio per la penisola iberica è sempre più elevato.
ecco perchè l'ho consigliato ad un mio amico a berlino e non gli va
I TOR sono stati filtrati? In teoria basterebbe scegliere un relay inglese e via.
Ok, l'ho scaricato ma ho cercato "Frank Zappa" e non ha trovato un cazzo se non delle cover fatte con orchestra sinfonica... ho cercato "Metallica" e mi ha trovato 1 brano originale e gli altri tutti cover

Poi 'sto smadonnamento dei proxy mi fa storcere parecchio il naso...


in teoria no, e comunque di bridge TOR ne esistono migliaia in ogni paese, bannarli tutti sarebbe praticamente impossibile

comunque z3ro molti artisti non hanno voluto mettere i propri brani, tra cui anche i pink floyd, i beatles, etc... le case discografiche hanno lasciato libertà di opzionare il rilascio del proprio catalogo su spotify, dunque prenditela con gli artisti e non con il programma
Ok!

Maledetto Frank Zappa
Maledetti Metallica



Comunque, come avevo detto, io l'avevo scoperto tempo fa senza installarlo... Secondo me una delle feature più belle è quella di creare un Playlist in "cooperativa"... potrebbe essere interessante sfruttarlo in feste e/o dj set


pure io l'avevo visto tempo fa... però era in beta su inviti, dunque ho lasciato perdere. poi ho saputo che la beta su invito era finita e si era entrati in regime di open e ho cercato in tutti i modi di installarlo riuscendoci

comunque sono d'accordo con te, la storia delle playlist collaborative è una figata...
toh, vi sharo la mia playlist della serata, aggiungeteci roba

http://open.spotify.com/user/skeja/playlist/2I663menuvYAI3zrTzENcm

(non ho potuto esimermi dal metterci una canzone dei brutal truth ma ci sono pure i tesla e gli zztop e George Thorogood BAAAAAAAAAAAAAAAD TOTHEBONE!)

edit: comunque ho cercato un po' di roba assurda su spotify... tempo fa vi avevo parlato del progetto merzbow vs nordvargr... ci sono entrambi i dischi (partikel e partikel II), buon ascolto e buona frittura di cervello
mi ha già rotto il cazzo, non posso dover cambiare proxy ogni momento...



guarda skype valà
che pacco, mi sembra di essere l'unico entusiasta di questo programma DISUMANO

forse sono entusiasta semplicemente perchè non esco di casa da qualche giorno costretto a studiare pure venerdì sera che crosta
pm del proxy anche a me


hai un pm
figa la playlist collaborativa




tra l'altro si aggiorna non appena uno aggiunge/toglie una traccia
che figata ho aggiunto una traccia e contemporaneamente ne è comparsa un'altra aggiunta da qualcuno di voi
un po' di divertimento nerd in questo venerdì sera triste e mesto

tra l'altro jem ha aggiunto cornelius che sto ascoltando adesso e mi sta prendendo benissimo molto easy-listening, piacevole ed estivo!


AHHAHAAHHA MARCO MASINI!!! HAHAHAH
io ho aggiunto Masini
comunque è stra utile pure l'integrazione con Last.Fm
aaaah i laibach... chi li ha aggiunti è un fottuto idolo!
li ho visti dal vivo a bologna, sono stati incredibili...


c'è tutta la discografia...
ommioddio