Spostare soldi, Agenzia delle Entrate

In breve:
sul conto gioco di un amico piazziamo una multipla pazza, con vincita superiore ai 10k a testa. Vinciamo

Bene. Ma ora cosa dovremmo fare per farmi girare quella cifra sul mio cc senza subire controlli / seccature? Forse Paypal?

Cosa avete fatto quando vi siete trovati a dover spostare grosse cifre?
10k grosse cifre

btw siamo seri un attimo:

"Hey ngi, a 30 anni suonati non so stare al mondo e mi servirebbe un modo per evadere, che dite mi faccio mandare tutto su paypal????"

Ma pagare le tasse no?
A me avevano consigliato di trasformare tutto in orb, così le trasporti più facilmente.
Poi quando ti servono i cash basta che vai dall'NPC nelle sewers e puoi fare cambio senza perderci nulla.
guarda, qua dentro c'abbiamo tutti le pezze al culo, per i consigli su come evadere le tasse mi sa che devi chiedere altrove
Ma che è il totonero che la vincita te la erogano come vuoi tu?


Ma 10k non è sta grossa cifra penso che non ci siano problemi se la vincita è legit e dimostrabile.
Se è tutto legale non ci sta alcun problema, anche se ti chiama la guardia di finanza sei assolutamente giustificato, visto che la vincita è certificata.

Se ha vinto da peppino del totonero e stai cercando un modo per non pagare le tasse, fai prima a cercare altrove, che qua la roba illegale la trattiamo col tuo nickname evaporato.


Beh ha detto che vorrebbe evitare controlli e "seccature"
ciao raga, come evado le tasse?
Le vincite scommesse sono già tassate. Posto che abbiate giocato su una piattaforma autorizzata da aams. Quindi il vostro amico si incassa la vincita e vi bonifica le vostre parti.


Invece per i gratta e vinci ti inculano pure il 6%...

Mia madre ha vinto 10k euro, arrivati in banca 9400... ste merde
Aumentato ancora di più. Ora se vinci 10k te ne trattengono 1000.

Prima era 12% oltre i 500.
Adesso 20.
Alla faccia del cazzo
boh sticazzi sono soldi vinti per culo, non ne farei questione di stato eh, nessuno ti obbliga a giocare la schedina


si ma anche se sono soldi vinti per culo, dal mio punto di vista è assimilabile alla pubblicità ingannevole.

Soprattutto se ti scrivono in grosso "vinci 1 millione!!!!111" e poi diventano 900k

Ovvio che, presi dall'euforia, si soprassiede.
non a caso i gratta e vinci sono da sempre la tassa del popolino, assieme a sigarette ed alcol
10k grosse cifre