Sport (manicomio edition)

Spe me la so persa
Non era quello con la bandiera della kriegsmarine alla scuola marescialli di Firenze no? :mumble:

Edit trovata

Sai quante ne ho fatte togliere dalle camerate di queste :asd:

Ma che ne so, non penso devo dirtelo io la percentuale di fasci tra quelli con cui piangevi mentre ti sparavano addosso no?

Te lo sentivi meno fratelli?

E stavate probabilmente a farvi sparare addosso per difendere gli interessi di qualche politicante che giocava a risiko dal divano, ma non per quello vi stimo di meno perché ci mettevi la faccia davanti ai proiettili

No ci mancherebbe
Poi quando la merda finisce sul ventilatore tante considerazioni si lasciano perdere.

È che in Italia abbiamo sto problema che il fascismo ci ha scippato buona parte dei valori militari, che nel dopoguerra sono diventati terreno di scontro politico.
Nei paesi anglosassoni non è così e infatti hanno un rapporto molto più sano con le loro forze armate

2 Likes

Messo la reaction @Oath. Contento ? :lode:

Adesso vai sul thread della bontà a mettere like a tutti i post però

3 Likes

peccato quella faccia di merda di @Qualcheduno non sia qui per godersi il successo del suo bel thread del cazzo

Ma che fine ha fatto @Qualcheduno ?

Il Softair!

Unico sport riconosciuto dal coni che sport non é. :asd:

Sono reduce da un torneo notturno sul lago maggiore in cui, tra fase di intelligence e missione vera e propria, ho marciato per 27 km.

Di notte, con equipaggiamento completo, sotto secchiate di pioggia, su e giù da un monte a 5° C.

Ci siamo divertiti come bambini. :dunnasd:

Tanti anni fa feci una 24 ore attorno a un bunker abbandonato a Udine
Tutta la notte in mezzo a miliardi di zanzare grosse come pipistrelli che lo spray antizanzara più costoso e tropicale in commercio se lo bevevano come aperitivo prima di massacrarti, pure attraverso la vegetata.
Il giorno dopo sembravo con la varicella.
Pieno di esaltati che non si dichiaravano quando gli sparavi in faccia.
Pieno di gente con i Joule non regolamentari.
Mai più :asd:

Rune
Medveded
Djokovic

Li ho visti lamentarsi del ragno, del bisbiglio, della luce e del cazzo che me ne frega.
Fare siparietti, punzecchiarsi col pubblico, inventarsi pisciate impellenti per spezzare il gioco e altre mille puttanate.
E stiamo parlando dei migliori al mondo eh.

Poi vabbè… puoi pure darmi dello scemo dall’alto del tuo essere un minchietta bollita, ma sticazzi.
I tennisti sono delle fighette isteriche. :dunno:

Ho gia’ argomentato, spiegando estensivamente il perche’.

Ma evidentemente del semplice italiano grammaticalmente corretto risulta troppo aulico per pretendere non dico che tu lo comprenda, ma anche solo che tu lo legga per piu’ di 2 periodi.

Poi boh, agli Oscar stanno valutando se aggiungere una categoria apposta per le sceneggiate dei calciatori (tralaltro potrebbero assegnarlo a Cuadrado senza passre per il via), che nelle loro simulazioni non sono solo patetici, ma danno proprio messaggi antitecici a quelli che uno sport dovrebbe dare.

3 Likes

Non é un bunker é la polveriera di Attimis.

Sei stato al Luna di Noas e probabilmente ci siamo sparati contro dato che abbiamo partecipato a 5 edizioni. :asd:

10 squadre da 30 partecipanti, piantare un campo base sulle colline intorno ad uno stagno, difenderlo tutta la notte e attaccare gli avversari.

Un anno abbiamo fatto il 3°posto. :cool:

Quelli che non si dichiaravano erano i Gargoyles, squadra toscana (che portava due team) tra le peggiori che io abbia mai visto per sportività, credo allungassero la stecca agli organizzatori per vincere.

Gargoyles a parte il Noas era una figata. :rulez:

1 Like

Difficile da comprendere la passione per un hobby del genere.

a me sarebbe pure piaciuto ma per due dei miei migliori amici di infanzia il softair e’ stato il gateway per arruolarsi e finire in missione all’estero quindi ho sempre avuto un po’ di timore :asd:

Trovo più facile che i tuoi amici avessero già un tipo di predisposizione mentale che li avrebbe portati ad arruolarsi prima o poi, indipendentemente dal softair.

Il mondo militare con il softair centra poco e nulla.

É come dire “Cazzo mi sarebbe piaciuto fare cosplay di rievocazione medievale ma due miei amici l’hanno fatto e poi sono partiti per le crociate in terrasanta” :asd:

1 Like

morto ammazzato

Ma hai solo detto che hanno bisogno di concentrazione e che quindi sono giustificati.
Tenendo conto che quella è una cosa che serve praticamente in tutti gli sport dovresti capire da solo che è una cazzata.
Poi boh, adesso pure il paragone con le simulazioni nel calcio che fanno schifo e nessuno ha detto il contrario.

Sei un povero scemo.
È inutile cercare di discutere con te che sei rimasto fermo al “io sono io” di 20 anni fa mentre partorisci puttanate in dialetto napoletano per strappare una risatina.
Dai, ciao.

Ma che cazzo dici. Stai perculando.