Sport (manicomio edition)

Si effettivamente non so cos’è la sintesi, sono un cazzo di logorroico sia a scrivere che a parlare.

Sicuramente da vecchio mio figlio mi abbandonerà in una scarpata e farà bene, io farei lo stesso, con la demenza senile potrei istigare all’omicidio quindi meglio l’abbandono.

Non conosco i fatti quindi non posso giudicare quanto effettivamente quell’allenatore fosse presuntuoso e maleducato (due cose che comunque odio).
Però la tua chiosa finale (apprezzata per l’onestà) sul fatto che non ti piacciono gli sport di squadra perché non ti piace perdere per colpa degli altri, e aggiungo io probabilmente anche il dover sottostare ai dettami di un allenatore, la dice tutta. Sei il classico tipo che l’allenatore dovrebbe prendere di petto e a cui dovrebbe dare una lezione (sportiva, ovvio :asd:) per il bene dell’unità del gruppo. La prima regola di uno sport di squadra è che è il collettivo che si muove insieme, e le individualità non vanno da nessuna parte. Tutti devono remare insieme, aiutandosi l’un l’altro e seguendo uno spartito comune scritto e musicato dall’allenatore (sperando ovvio sappia il suo mestiere :asd:).

I giocatori sono come i musicisti dell’orchestra e l’allenatore il direttore dell’orchestra. Questo è il mantra di ogni sport di squadra

Mighty Angel, sei tu?

io do ragione all’allenatore pazzo

Ma alla fine almeno una te la sei trombata? O la cugina della cugina (non c’è cosa più divina)?

MACCOSA CRISTO SANTO IDDIO?!?

Amon, tu chiedi il permesso di parlare su Manicomio, io te lo concedo perche’ quantomeno hai usato la giusta dose di umilta’ e reverenza, e tu, aropp’ ore di attesa e procrastinazioni, te ne esci con sto papiello disumano che non tiene mezza roba che faccia ridacchiare, mezza che sia interessante, mezza che tenga jastemme verso qualcuno degno di nota.

Insomma, niente che renda quel reply adatto ad essere ospitato da Manicomio, piuttosto che da agora’, se non da addio.

Ma perche’? Santo Iddio, PERCHE’?
Quale sarebbe la ragione? Quale sarebbe il principio?
Quello che essendo uno che fisicamente mena te lo si dovrebbe concedere?

Fammi capire, sei uno che tiene paura di volare di salire su un aereoplano? O te ne fotti e voli in scioltezza?

Nel secondo caso, mi sa che in effetti te lo concedo.

1 Like

Ah ma tra tutto non l’avevo scritto che gli sport di squadra mi fanno cagare?

Potrei dirti di si ma sono onesto quindi ovviamente no. A quei tempi non ero uno che si andava a cercare la topa più di tanto ed è probabile che qualche volta mi sono stati lanciati chiari segnali che non ho voluto cogliere.

Sinceramente ero convinto di un maggior successo, forse mi sono sopravvalutato.

C’è solo un utente che può fargli qualcosa, ed è @Mauer il potente

Ecco quello sarebbe un flame dal vivo che mi pacerebbe vedere

Uno dei miei sogni è farmi picchiare da mauer.

Mauer dal vivo mi insegnò la guardia. Mi disse di mettere le braccia in posizione e poi mi diede uno schiaffo alle mani a velocità smodata (neanche lo vidi partire) in modo tale che io mi tirassi un pugno da solo. “Ecco vedi cosa succede se tieni le braccia molli?”. Il labbro gonfio per il resto della giornata mi insegnò una lezione che ricorderò per sempre.

Mentre si passeggiava tutti quanti provai a saltargli al collo da dietro alla vigliacca per fargli un choke :dentone: perchè evidentemente quel giorno avevo istinti suicidi. Mi ritrovai in un lampo piegato a novanta con un braccio dietro la schiena e una sua leggera pressione sul polso mi fece urlare “ti prego fermati me lo spezziii” :bua:

Mauer personaggio fenomenale :asd:

non avete il numero di telefono/telegram/twitter? dai riportate qua @Mauer IL CIMMERO

così lo sfido e lo spacco di botte

Visto le ultime foto che aveva postato, se ha continuato a far palestra mi sa che è esploso poveraccio :(

Dicono sia attivo su Reddit però

Pure lui? Ah ecco perchè frag non torna più :sad:

Sempre nei nostri cuori :japanese_ogre:

Che bello si possono mettere gli emoji da boomer

:arrow_down::arrow_lower_right::arrow_right::facepunch:

Però l hadouken non funziona, discourse di merda

Infatti una delle prime cose che chi inizia questi sport impara a conoscere sulla propria pelle sono lividi ed abrasioni causate dai propri guantoni percossi dall’ avversario che ti sbatacchiano sulla faccia.

E quando la guardia sarà solida e comunque sia ti ritroverai ugualmente il tuo guantone sulla faccia per via del contraccolpo capirai subito di aver finalmente attutito un colpo.

Comunque serve un fondo economico per risarcire noi poveracci che siamo sul ring con padelle e cuscini per allenare la gente. Non avete idea di cosa significa stare lì decine di minuti a farsi tirare addosso contrastando la forza di chi sta tirando sia per fargli sentire il bersaglio sia per tutelare la sua salute.

Io ho un dolore persistente sul braccio destro sotto il gomito per quante padelle faccio fare. Ormai è fottuto. Poi non parliamo delle spalle.

Ed io tutto questo pure a gratis.

Vorrei un giorno allenare mio figlio ma non so se ci arriverò intero.

passa per il mio barrio e il dolore al braccio destro sarà l’ultimo dei tuoi problemi :face_with_hand_over_mouth:

:dunnasd: