Sport (manicomio edition)

Pure lui? Ah ecco perchè frag non torna più :sad:

Sempre nei nostri cuori :japanese_ogre:

Che bello si possono mettere gli emoji da boomer

:arrow_down::arrow_lower_right::arrow_right::facepunch:

Però l hadouken non funziona, discourse di merda

Infatti una delle prime cose che chi inizia questi sport impara a conoscere sulla propria pelle sono lividi ed abrasioni causate dai propri guantoni percossi dall’ avversario che ti sbatacchiano sulla faccia.

E quando la guardia sarà solida e comunque sia ti ritroverai ugualmente il tuo guantone sulla faccia per via del contraccolpo capirai subito di aver finalmente attutito un colpo.

Comunque serve un fondo economico per risarcire noi poveracci che siamo sul ring con padelle e cuscini per allenare la gente. Non avete idea di cosa significa stare lì decine di minuti a farsi tirare addosso contrastando la forza di chi sta tirando sia per fargli sentire il bersaglio sia per tutelare la sua salute.

Io ho un dolore persistente sul braccio destro sotto il gomito per quante padelle faccio fare. Ormai è fottuto. Poi non parliamo delle spalle.

Ed io tutto questo pure a gratis.

Vorrei un giorno allenare mio figlio ma non so se ci arriverò intero.

passa per il mio barrio e il dolore al braccio destro sarà l’ultimo dei tuoi problemi :face_with_hand_over_mouth:

:dunnasd:

Il calcio è il gioco più sopravvalutato del globo.
Forse un tempo… dopo il toto nero, calcio scommesse, moggiopoli, e il caso Fagiole dove i giocatori scomettono su se stessi.
Quale credibilità può avere un gioco simile… il calcio è solo uno spremiagrumi di denari.
Calciatori spintonati da una farfalla sembra che hanno pestato una mina anti-uomo… ridicolo. Il calcio è diventato uno sport per fighette di legno.

Ave al rugby e al calcio fiorentino, pugilato, Full contact e tutto gli sport di combattimento. :lode:

Il gomitino del tennista?

ci vediamo su forum feedback, porta il ferro

Il tennis come sport non è male per sé.

Quello che non ho mai capito del tennis però, è perché i giocatori sono trattati come se fossero delle creature élite, ed ogni cosa fanno è superdivertentissimissima e ci deve essere sempre silenzio perché altrimenti poi poveri cuccioli non riescono a concentrarsi.

Muay boran o al massimo l’avvocato. Il ferro mi fa senso.

si ma sticazzi fate tutti quest’errore di pensare che il calcio la serie a/premiership/mondiali in qatar

per ogni cinese che si fa’ le pippette sugli highlight ci sta tanta di quella passione dietro che nessun altro sport al mondo muove

e se proprio non ti piace lo sport, c’e’ la violenza :rulez:

se dev’esserci violenza che violenza sia ma che sia contro Antottt :rulez:

Sei dell’epoca degli hooligans.
Tipo skinheads dell’inter o gruppo brasato del milan?
All’epoca il calcio era anche una questione di classificazione sociale…

Anche li menarsi per una squadra non so che senso ci possa essere.
Meglio menarsi sul ring.

È vero il calcio è passione concordo, ma ormai è degradato pesantemente purtroppo.

È caruccio il Tennis ma quando cominciano a fare gli autistici chiedendobil silenzio mi parte il rage… oppure quando contestano i punti assegnati spaccando racchette AoE, mi sale proprio Charles Manson.

Ma voi veramente parlate senza ne cognizione di causa, ne proprio buon senso.

Nel 99% delle partite che vi sarete visti si scontrano due che saranno tra i primi 50 al mondo.
In sostanza vi state vedendo i Messi, i Ronaldo, gli Ibraimovich, i Totti, i Cavani.
Non gli Aronica.

Sono atleti incredibili che dedicano la vita a quello sport, facendosi un culo come una capanna praticamente ogni giorno della loro vita, e solo i piu’ talentuosi comunque emergono.

Quindi uno di questi si trova di fronte uno piu’ o meno al suo livello, e quando sta ricevendo un servizio deve essere concentrato al massimo, per iniziare a muoversi ancora prima che l’avversario abbia impattato la pallina. Lui non e’ che la deve toccare, la deve mettere dall’altro lato e deve possibilmente farlo in modo deciso, altrimenti 9 su 10 avra’ gia’ perso il punto.

Ti assicuro che se uno di noi provasse a ricevere una seconda di servizio qualsiasi, inizierebbe a muoversi dopo che la palla lo ha gia’ superato.
E’ davvero una questione di istanti, serve davvero tutta quella concentrazione, non e’ un optional.

Grazie al cazzo che chiedono silenzio. Sono pure in uno stadio dove gli spettatori gli stanno cosi’ vicini che se uno scorreggia loro lo sentono.

Ma piuttosto gli spettatori cristo, ma che ci vorra’ a stare in rispettoso silenzio durante lo scambio?
Cazzo sei, un bimbo che non sa controllare un emozione?
Avrai tutto il tempo di esplodere, urlare, applaudire e parlare a fine punto.

Io sparerei in faccia a quegli spettatori che non ce la fanno a stare cionchi e durante le fasi concitate dei punti gia’ iniziano coi loro “oooh, oooooohhh, OOOOOOHHHH”, manco fossero su un aereoplano e ci sta una turbolenza tale che e’ lecito pensare stia precipitando.

Ma falla finita, sono delle fighette.
Agli ATP a Torino si lamentano pure del “ragno” , la telecamera in alto, perpendicolare al campo.
“L’ho vista muoversi con la coda dell’occhio e mi ha distratto :bua:

Ma vai in culo, atleta decerebrato.

Guarda che non serve che ti confermi il solito spastico dimmerda che non capisce un cazzo di niente, quale che sia l’argomento.

Anche se oramai posti pochissimo, comunque gia’ lo sappiamo.

Qualche testa di cazzo ci sta pure, eh, vedi il nostro buon Fognini o Kyrgios, ma non l’eccezione, non la regola.

E ad apparare ci sono appunto i Federer e i Nadal, che non sono solo dei campionissimi in campo, ma anche fuori.

io personalmente no e nemmeno conosco personalmente hooligans, ma ho sempre frequentato gente che va allo stadio, trasferte e conosco la passione che ci sta dietro.
mi piace andare (fino a che il figlio non mi ha scombussolato i piani) allo stadio possibilmente a guardare le serie minori per partecipare a quel rito collettivo chiamato tifo

e poi c’e’ la roma che e’ tutto un discorso a parte :love:

pero’ per esempio sono sempre stato affascinato dalla sottocultura da cui nascono gli hooligans in uk e onestamente nemmeno li ho mai condannati troppo, anzi guardo con una discreta ammirazione chi la rabbia sociale la sfoga contro la polizia (lo stato) mettendoci la faccia contro i manganelli invece di sfogarsi a memi su twitter (o sul thread lsc) dal divano, per esempio.
che i tifosi medi siano un branco di boscimani non ci piove, ma se un giorno ci sara’ una rivoluzione non mi aspetto che a farla siano i professori universitari

1 Like

dici così perché non sei mai stato colpito in faccia da un vibrante appello firmato da duecento professori universitari

Lascia perde il mese scorso mi sono slogato una caviglia scivolando su una petizione di change.org