Chimay
(Chimay)
March 15, 2023, 10:06am
1
Con la migrazione non trovo più i topic che erano sotto a quel label in Real life
Dove sono finiti?
In particolare volevo bookmarkare quello sulla corsa e quello sul nuoto per tenerli vivi che c’era una micro community simpatica dentro di runners ma non riesco a trovarli e non ricordandone il titolo esatto non mi funziona il search
hlep
Sheika
(Sheika)
March 15, 2023, 10:09am
2
Dopo anni di vita sedentaria ed estremo nerding [image] voglio iniziare a correre. Tra l'altro abito in un bel posto di campagna che me lo permette senza dover andare chissà dove.Ho comprato già un bel completo fatto di scarpe, maglia, e pantaloncini e da buon genovese avendo speso sui 100 euro anche se la voglia non ce l'ho me la faccio venire [image]. I dubbi sono, con quale tabella di marcia mi conviene inziare se qualcuno ha già avuto la mia stessa esperienza e se comprarsi il cardio sia dav…
apro topic che non ho visto niente riguardo anche se sto forum ha un quasi campione olimpico nella sua storia [image] Da un mese ho deciso che la palestra mi ha rotto il cazzo non ho più rinnovato e vado due volte a settimana a nuotare (che si aggiungono ai 3,5 allenamenti di corsa settimanali che sono lo sport primario). Ho guardato in giro online cercando tabellari vari su come approcciarsi ma non trovo niente, o meglio trovo cose a caso, ci sono fonti che parlano di livelli veramente basic …
questi?
li puoi trovare sotto la tag salute
Chimay
(Chimay)
March 15, 2023, 10:11am
3
ok cercavo sport & salute
denghiu
non mi abituerò mai a sta roba