[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

per toglierti la curiosità guardati downloaded ... uno degli ultimi ep della stagione 2

Comunque, a quel che ho capito io, ognuno mantiene la sua memorie e le sue esperienze individuali. Non sono borg che hanno una coscienza collettiva.

cazzo hai ragione, maledette assonanze

anche io penso sia cosi' pero' e' veramente in netto contrasto con i ricordi che ha boomer

Spoiler

ma la famiglia dama ha una forte attrazione per le pallottole sparate da gnocche? cmq ho deciso di aspettare i sub della 17 18 19 e 20 e spararmele tutti in maratona

Su fox continuano il doppiaggio stupido, dopo averlo visto in originale m accorgo di come faccia cagare
Starbuck continuano a chiamarla "scorpio" bah e x gli dei usano termini greci e romani e nn solo greci

ScorpioN.

e btw scorpion >>> starbuck.

Sui termini greci / romani mixati non ci vedo nulla di male.. del resto l'hanno fatto anche per Pollon eh! (sono ironico :P però c'è da dire che effettivamente certi nomi suonano meglio in una lignua e certi in un altra.)
Si ma che gli costa lasciare tutto come è cazzo.
Dobbiamo avere traduttorid a 2 soldi che cambiano trame?
( qualcuno si ricorda quell' episodio di angel che han dovuto ridoppiare xkè usarono 1 script "beta"? )
Vedi la Tata quello con Fran Drescher allora, la mamma la hanno trasformata in zia

Beh la tata è il top per queste cose... addirittura lei che sarebbe ebrea, in italia la fecero apparire come una italoamericana.. il che se non ricordo male portò addirittura a fare la puntata del suo matrimonio in 2 versioni a seconda del paese in cui andava in onda col matrimonio ebraico in usa e quello cristiano in italia.

Ah cmq mi era venuto il dubbio e controllando su imdb ho avuto la conferma.
I nomi mixati greco/romani ci sono anche nella vers usa.
Lo capite che questo è il remake di una vecchia serie televisiva?
Lo capite che hanno tenuto gli stessi nomi della vecchia serie per dare continuità e permettere a tutti di fare il collegamento?

Madonna santissima...

Anche nell' originale starbuck era chiamato scorpio?

beh x ora ci sono:

Spoiler

Athena cn la sua tomba su kobol
Apollo, nick di lee adama e per la freccia che c' è su caprica
Zeus quando "scherzando si dice zeus is back to olympus"
MI sembra siano tutti greci questi

Sì.
Esattamente come i Siloni (che poi è pure una traduzione corretta).

Starbuck, nella serie origianle, era interpretato dall'attore che nell'A-Team faceva Sberla e in Italia si chiama appunto Scorpio.
Le traduzioni della nuova versione sono fedeli a quelle vecchie.
Io, da appassionato della vecchia serie, ne sono contento.

Poi, se voglio i nomi originali, me lo vedo in inglese.
ah nn lo sapevo, cmq teste d cazzo i doppiatori di allora
( cmq nel pilota mai trasmesso assieme alla serie originale è chiamato starbuck io ho visto sl quello)
cmq mi gioco le palle che nella season 3

Spoiler

viene fuori che Billy è un Cyclon

Spoiler

forse si... l'hanno eliminato troppo alla cazz..

cmq nella 18 ho apprezzato

Spoiler

che anche caprica 6 è andata fuori di testa e ha visioni di gaius , trra l' altro ho scoperto dove vive la famiglia dell attore a londra quando c vado a settembre provo a cercarlo e a farmi fare l' autografo

si downloaded e' una puntata troppo bella
cmq helo apollo e il tizio su caprica sembrano usciti dallo stampino, stessa mascellona