[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

ma infatti era ora

mi sono letto qualche pagina di questo thread: più di "bella puntata quand'è la prossima?" "che storia!" pareva vi facesse fatica dire: ma vi pare il modo di postare in un thread dedicato ad una serie?
vendetta è vendetta, pochi cazzi.

cosa ci dobbiamo aspettare ora?

a differenza dell'anno precedente le puntate non riprenderanno a settembre negli USA, ma a gennaio, 22 episodi (che in italia saranno trasmessi non prima di Settembre).

a settembre invece esce il mini-film di 2 ore giusto? Razor... è quello sulla Pegasus?
confermato quindi? data?

ma odio neppure tanto.

hanno creato l'esatta antagonista a starbuck.
era un pò l'immagine di starbuck da giovane, creata a ricordargli quanto pure lei sia cambiata... difatti la tipa compare appena starbuck smettere di fare la buffona pilota e a ciucciare cazzi alcolizzandosi ogni sera...

ci sta, a me non dispiaceva neppure tanto.
poi ripeto... era molto simile a starbuck, pure lei da un passato non del tutto roseo, ottimo pilota, arrogante, con gran voglia di mettersi in mostra ma non ancora "inquinata" dalla celebrità.

quell'episodio è diretto benissimo, con un ottimo ritmo e un'ottima trama.
la conclusione poi è banalmente commuovente quanto eroica.

boh, sarà che pareva che questa, dopo avere pilotato giusto i carretti dei gelati prima di essere presa tra le reclute disperate, ecinque minuti dopo avere imparato ad atterrare con i viper (a culo), già stracciava i maroni con la sindrome del "so mejo io"

era comunque un personaggio un pelo troppo stereotipato (pareva la brutta copia di Iceman di Top Gun), poi con quella storia della scorta alla flota nella nube (in cui l'hanno seccata: bonus non da poco ) l'hanno decisamente redenta.

ma sei fissato eh

comunque il doppio episodio sulla pegasus (ma non solo) per ora è fissato al 1 novembre si tv.com

dicono ci sia tutto il cast, quindi non riguarderà solo la pegasus
ottimo

C'è anche da dire che le prime due stagioni non è che dessero molti spunti di discussione.. infatti se vedi il boost di risposte in questo thread si è avuto con la terza... E poi ci dovevamo tutti un po' allineare come timeline... all'inizio credo che solo Fungo la seguisse in eng, poi come sempre è arrivato Teocrazia a dire "Ehi! qualcun altro che segue questa seriuzza impeddibile?"...
e mò è colpa mia?
E' sempre colpa tua.

No anzi, personalmente apprezzo questi tuoi thread visto che una volta su 3 ignoro completamente la serie in questione.
Hanno messo on-line una striminzita pre-view di Razor:

http://www.youtube.com/watch?v=_Kqz8CcuDsE
Ottimo, la versione Gina-Six secondo me è una delle migliori. Se non sbaglio si vede pure un Cylon old school
Allora aspettati di vedere...

Spoiler

Gina e l'Ammiraglio Cain in una relazione "particolare" che poi porterà anche al brutale trattameno di Six

la cosa si fa interessante

comunque il cylon che si intravede penso sia lo stesso "in esposizione" sul ponte del Galactica durante la cerimonia di addio (inizio della miniserie). Mitici i centurion (anche se i six sono modelli ben più "appetibili", diciamola così )
sì il cylon vecchio stile probabilmente è quello
si vedeva anche nella miniserie era un souvenir della prima guerra
Appena finita di vedere la terza stagione.
Che cazzo di capolavoro.
L'ultimo episodio mi ha fatto venire la pelle d'oca e no, non sto usando un'immagine allegorica: avevo proprio la pelle d'oca.
la s3, come si diceva già altrove, ha veramente messo d'accordo tutti. Fan della prima ora, scettici, critici... dal cilindro hanno tirato fuori una delle pagine più belle della televisione degli ultimi dieci anni.
E cmq, per me il 5 cylon è Starbuck.
p.s.
rivoglio SCAR!

secondo me no. Starbuck probabilmente è stata "presa" dai tizi della ship of light (se seguiranno anche in questo la serie originale), ovvero la terza forza in campo tra cylon e umani. E che probabilmente è dietro alle "ispirazioni divine" degli uni e degli altri (vedi le visioni di Kara, di Balthar... )

Questo perché immagino vogliano tenersi la rivelazione in merito all'ultimo cylon per puntate a venire (e starbuck se la sarebbero già bruciata nel season finale e ancora prima durante il discorso che le viene fatto durante maelstrom in merito allo scoprire cosa c'è "tra la vita e la morte").