[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

sono alla puntata 3x17 ho un po' di arretrati.

Ma quando starbuck sta per suicidarsi e lee gli è dietro introno al minuto 39" si vede il muso della nave di lee..la nave cylon sopra e poi da sotto compare la nave di starbuck.

Quindi la domanda sorge spontanea...è visione o realtà?
Sto decidendo se seguire questa serie. Potete confermarmi che costei fa parte del cast?
Sì, anche costei: http://static.flickr.com/21/27518849_1a7ca01c9a.jpg
È evidente quindi che mi sto perdendo una grandissima serie...Provvederó al più presto.
ah però sharon...

comunque riguardo all'ultima puntata... gaeta bastardo!!

Bella puntata.........

Se Starbuck é quindi un cylon, lei sta portando sia i Cylon sia gli umani sulla terra...

Perché???
che finalone
Mhmhmh io ho l'impressione che il piano dei cylon è affiancare uno dei loro a tutte le più grandi cariche di governo e militare degli umani al punto di dire poi alla fine : " visto?? siamo come voi, siamo stati sempre al vostro fianco e potete fidarvi di noi, niente più guerre, pis en lov " .
Sì ma ...

Ma...

In pratica è stato come estrarre a sorte 4 personaggi ed affibbiargli l'etichetta di Cylon, nulla poteva lasciar intuire che fossero stati loro, dalle puntate precedenti. Attivazione da zero e bòn, così erano buoni tutti, grazie al cazzo

E sono riusciti pure a mantenere il riserbo sul 5°, bastardi
ogni giorno mi viene in mente qualcosa...
fighissimo l'avvocato kaiser sose
Non è lo stesso attore ma va bene uguale

Poi pensavo, con il fatto che chief Tyrol è un cylon, Hera non è più l'unica bambina bastarda
insomma, farli scoprire tutti di botto, sempre se sono Cylon non mi ha soddisfatto.

azz... é vero.... nn c'avevo pensato.....

Mamma mia quanto ti quoto!
sale la
ma davvero nel 2008 ?
E io mi devo tenere sto animale sulla spalla fino al 2008?
Si ma e se non lo fossero?
Se avessero solo dei disturbi o solo una parti di essi lo fosse?

... e se tutte e 3 le stagioni fossero un sogno del primo mitico ambasciatore che si addormentò nell'avamposto mentre attendeva #6?
so che ci sono poche possibilità, ma io spero che kaiser sose sia un cylon

Sono quattro dei final five, quindi molto diversi dai cylon standard. Il loro vero scopo lo scopriremo la prossima stagione.
secondo me il concetto stesso di final five è una puttanata