[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

stan facendo scalare a helo la posizione entro i primi 8 ( o quanti erano? ).. e poi ci lascia le penne
l'ho pensato anch'io

ma hanno detto che molti del pubblico si incazzeranno per questa morte, quindi secondo me non è lui
Cmq anche secondo me è Kara Trace che muore. Dopo l'ultima puntata è diventata inutile, non resta che farla immolare per la causa
mah, dopo che han fatto vedere il suo disegno combaciare coi rilevamenti.. direi che non è proprio inutile

a me basta che nn mi tocchino Athena (e non c'è rischio) e Dualla
e poi possono morire tutti
athena a meno che non "spengano" tutta la serie di cyclon è dura che la tolgano di mezzo
Io spero invece che non sia Baltar, il resto sux e possono anche schiattare.

mah... io credo invece che il suo "destino" ci verrà rivelato a breve e porterà alla sua morte, che come da copione salverà la razza umana

anche perchè, Starbuck ha dato quel che poteva dare. Gli scrittori l'hanno messa in situazioni da cui nn puo uscire, a meno di morire.

Se fosse Baltar le incazzature ci starebbero tutte. Oppure fanno il Baltar-cylon che muore e lo rivediamo spuntare dopo x-puntate...
3x15

Bella puntatina stand-alone, ad un certo punto ho avuto un po' paura
vista anch'io...carina ma non so...ormai tutti hanno delle visioni

la prossima dal trailer promette bene
Questa puntata monologo su pannolone adama mi ha un po annoiato.

Sapete dove trovare i sottotitoli di 3.15?!
cssubs itasa subsfactory?

Anche a me ha abbastanza annoiato, pure il tuffo galattico degli sposini non è che mi abbia scosso più di tanto.
puntata sindacale incoming...
dal trailer mi piace

sempre bello quando succedono casini
un'altra puntata filler...

che mi ha ricordato vagamente "black market" ...
non ho nemmeno finito di guardarla ..
ma si...migliora verso il finale...bastardissimo adama

comunque mancano 4 puntate
la prossima su starbuck
poi secondo me le ultime 3 saranno bombe
Questa la guardo stasera, ma la prossima spazzerà via tutto.

"Stanno per arrivare i B-52" (cit)
cioè?
"Maelstrom"