2x18
36

Chepau!

???
mi sfugge

battuta pessima

due per diciotto
risultato 36
era una pessima battuta.
addami su msn
[email protected] cmq il lunedì mattina è 1 brutto giorno per gli animali (edita)
http://community.tvguide.com/thread.jspa?threadID=800008633
Si vociferà che la quarta stagione ci sarà ma sarà composta da 13 puntate.
Non so se è una bella o brutta notizia
Si vociferà che la quarta stagione ci sarà ma sarà composta da 13 puntate.
Non so se è una bella o brutta notizia

vista...puntata staccata dal resto, beh una ogni tanto ci deve essere
bella scena in mezzo con baltar senza barba
bene per la quarta!
bella scena in mezzo con baltar senza barba

bene per la quarta!

si ha qualche dato di ascolto?
bg non deve morire
certo che anche puntate di "passaggio" come quella di ieri in un momento così delicato.. :\
bg non deve morire

certo che anche puntate di "passaggio" come quella di ieri in un momento così delicato.. :\
A me è piaciuta la puntata di ieri, bellina.
Helo
Helo

Helo rulla

http://www.tv.com/story/8694.html?tag=gumballs;title;3 
quarta stagione da 13 episodi, a partire da gennaio

quarta stagione da 13 episodi, a partire da gennaio

si sa nulla della terza per l'italia?
sky?
e i cofanetti DVD?
vendono al MW cofanetti di ogni serie TV, dalla più cagosa a quella più commerciale.
BG ancora nulla, ma cazzo.
sky?
e i cofanetti DVD?
vendono al MW cofanetti di ogni serie TV, dalla più cagosa a quella più commerciale.
BG ancora nulla, ma cazzo.
in italiano? non scherziamo!
da almeno 13 episodi " The network has ordered 13 episodes, targeted for a January premiere" il che vuole dire che se va bene con gli ascolti potrebbero "prenotare" i successivi 11 speriamo bene

anche perchè no?
in ita è cmq bello e comodo vederseli, certo in lingua originale è meglio e fa tanto figo dirlo in giro...
ma se escono in ita come minimo c'è pure la lingua inglese con sotto-titoli.
ita-ita, ita-eng, eng-ita e naturalmente eng-eng.
ti fa tanto schifo? a me no.
è che ormai mi sono abituato all'inglese, e soprattutto alle voci originali
quindi no, se uscisse lo prenderei comunque in lingua originale e basta...
stesso discorso per lost
quindi no, se uscisse lo prenderei comunque in lingua originale e basta...
stesso discorso per lost

Anch'io non sopporto le traduzioni dopo che ho visto qualcosa già in lingua originale.
Per l'amor di dio, i doppiatori italiani saranno anche i migliori del mondo ma resta il fatto che il 50% della recitazione è data dalla voce.
Per l'amor di dio, i doppiatori italiani saranno anche i migliori del mondo ma resta il fatto che il 50% della recitazione è data dalla voce.
cmq dipende dal film, per esempio full metal jacket fa cagare in eng
Io sono un SUPERFAN di battlestar galactica e frequento vari forum su questo argomento, anche in ingelse. Appena ho saputo che che la quarta stagione sarà di 13 episodi (confermato ufficialmente dalla SCI-FI) e che la premiere ci sarà in gennaio (2008) ma prima della premiere faranno anche una minierie di 2 ore. ma dobbiamo aspettare tutto questo tempo e a me mi viene voglia di sbattere la testa contro il mro per 1 anno!!!!!!!! Vi immaginate voi?
Cmq, mi è piaciuta molto la puntata di ieri. Io sinceramente preferisco le puntate con scene d'azione come le battaglie spaziali (mitico Resurrection ship, l'episodio/i migliore/i di sempre insieme alla miniserie) ma quello di ieri mi è piaciuto perchè è ritornato il Baltar virtuale (nella mente di Cparica SIX) che abbiamo visto anche in "Downloaded".
Io ho anche aperto un GDR ambientato nell'uiniverso di battlestar galacrica. E' tutto pronto e3 abbiamo solo bisogno di gente. Questo non è però uno sapm selvaggio. Insomma, dico persino che sto spammando.
Molte delle posizioni chiave della nave sono ancora libere e l'ambientazione è su una nave, o meglio un'altra flotta coloniale che è riuscita a sufggire all'attacco però le prime quest (giocate) saranno ambientae sulle colonie pochi mesi prima dell'attacco.
Allora che ne dite?
http://bsconstitution.forumfree.net
PS (x moderatori e admin) : cmq, se non volete che spammi ditemelo che smetto soloc he voglio condividere una passione con altre persone e l'unico modo per farlo è andarle a cercarle dove sono.
Cmq, mi è piaciuta molto la puntata di ieri. Io sinceramente preferisco le puntate con scene d'azione come le battaglie spaziali (mitico Resurrection ship, l'episodio/i migliore/i di sempre insieme alla miniserie) ma quello di ieri mi è piaciuto perchè è ritornato il Baltar virtuale (nella mente di Cparica SIX) che abbiamo visto anche in "Downloaded".
Io ho anche aperto un GDR ambientato nell'uiniverso di battlestar galacrica. E' tutto pronto e3 abbiamo solo bisogno di gente. Questo non è però uno sapm selvaggio. Insomma, dico persino che sto spammando.
Molte delle posizioni chiave della nave sono ancora libere e l'ambientazione è su una nave, o meglio un'altra flotta coloniale che è riuscita a sufggire all'attacco però le prime quest (giocate) saranno ambientae sulle colonie pochi mesi prima dell'attacco.
Allora che ne dite?
http://bsconstitution.forumfree.net
PS (x moderatori e admin) : cmq, se non volete che spammi ditemelo che smetto soloc he voglio condividere una passione con altre persone e l'unico modo per farlo è andarle a cercarle dove sono.
nice puntata... helo sta scalando rapidamente la ladder dei miei personaggi preferiti =)