[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

Ho appena finito tutte le seria di battlestar galactica in una settimana e mezzo circa e ora sono in astinenza.

Com'è Caprica?


*


Ho visto le prime 8/9 puntate.
Lento, non me lo ricordo male, ma nemmeno sto granchè.
Non ci perderei del tempo, considerato anche che è stato subito segato.

Non è BSG. Non l'ho trovato malaccio, ma in comune ha solo il lore e la fantascienza. PEr il resto è un telefilm che ha un'impronta molto differente...


In realtà che mi risulti il produttore (e regista, e scrittore e tutto quanto ) era Richard Hatch, ovvero l'Apollo nell'original series e il Tom Zarek del reimaigining di Moore, che quel trailer l'aveva fatto sborsando soldi di tasca sua e convincendo alcuni degli attori originali a partecipare. In realtà si diceva che Hatch avesse girato l'intero possibile pilot, ma che la Universal non avesse mai dato il permesso di mostrarlo pubblicamente e anzi minacciando pure di fargli causa e la cosa s'era risolta con un accordo per cui Hatch poteva solamente portarsi la riduzione a trailer in giro per i vari festival di sci-fi, convention eccetera come "curiosità".



I richiami alla mitologia in BSG '78 erano molto più stringenti a livello visivo che nel reboot




Quindi fine? Non è rimasto più nulla da vedere?


10 giorni per tutta la serie?

2h e mezzo di pilot + 73 puntate da 40 minuti.

Fanno 3.070 minuti di programmazione, corrispondenti a 51h.

In 10 giorni, tolte 6h giornaliere di sonno, ci sono 180h.

In pratica ogni 4h sveglio, 1h era dedicata a BSG. Per 10gg!

comunque avete rotto il cazzo ad uppare per ste cazzate, ogni volta che vedo il thread in alto mi viene un colpo


hai ragione. Il progetto ufficiale (di singer e co.) si è fermato in fase di preproduzione... il girato è invece roba di Hatch, non penso che Singer ci abbia messo mano in alcun modo (anche perché il progetto di quest'ultimo dovrebbe essere addirittura successivo).


guardati solo questo che è il finalone finalissimo pieno di hype



e per il resto leggiti un riassunto delle sottotrame su wikipedia
Caprica è lammerda.


Mi son laureato da poco e sono in modalità vegetale.
Credo di avere la piaghe da decubito.




vabè, quindi mi lascio un buon ricordo e passo ad altro

Nel seguire BSG, hai visto anche i webosides vero?
Anche te li fossi persi, non mancheresti di grandisismo dettagli nella trama pero' c'e' un lungometraggio Razor sulla storia della Pegasus e dell'Ammiraglio Cain che spero tu abbia visto.

Invece EVITA COME LA PESTE l'altro lungometraggio, uscito dopo il termine della serie che e' The Plan.
Bruttino e aggiunge poco o nulla sui risvolti della saga sebbene ci sia quasi tutto il cast.
Mi spiace ma avrebbero dovuto evitare di girarlo.
ma davvero quel coso è stato girato intorno al 2000?


Se resti in Italia, facci l'abitudine.
Non sarà l'ultimo. Venerdì si ricomincia

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qj50xJhWdcM
Ciao.
Sto guardando BSG per la prima volta e sono solo a metà della seconda stagione ma tutte queste fregnacce sull'unico Dio, i veri Dei, i falsi Dei, il Dio giusto e quello sbagliato, i profeti e le profetesse, le antiche scritture, la mano di Dio, i bambini concepiti da Dio e altre menate varie mi stanno indispettendo... Ora diventa una figata da qui alla fine, sì?
ma goditi il momento, che le cose diventano veramente pedanti nella quarta stagione
Ossignur, continuo a guardare ma spero non si riduca tutto alla guerra santa fra i fondamentalisti islamici e i cristiano-cattolici

Quindi alla fine vinceranno i Cylon perchè credono nel Dio giusto, ci scommetto già da ora