[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

scusate l'uppone ma:

http://dotnet.sys-con.com/node/1312373

Ho smesso coi mmorpg.
Non posso ricominciare. Non posso. Spero venga fuori una merda.
/summon DavidEmo
Oddio

Rischia di essere il primo MMO che pagherò

mmmmm.........

mmmmm.........^2

un web game su cose già viste e già vissute, in tipo-flash? io sono molto scettico.
Imho se avessero fatto un serio mmorpg sfruttando la saga e immaginando cosa succederà dopo la fine (decuplicandone l'epos come fu per wow) avrebbe avuto le carte in regola per diventare un buon competitor per eve online.
...come il maiale...


la lucasarts ha dimostrato come siano ormai finiti da tempo gli anni in cui dalle trasposizioni cinematografiche/televisive tiravano fuori bei giochi
mi sa di cagatona. però lo proverò lo stesso
ohdear
sto guardando caprica. solo a me viene il magone ripensando a bsg? se continua così finisce che compro l'ultimate edition dei dvd su amazon

io non son nemmeno riuscito a finire la prima puntata di Caprica, du' palle...
io l'ho finito ieri sera caprica, spero vivamente che riescano poi a dare un senso a questo midseason
'Affanculo ero indeciso se postarlo oppure no. 'Sti cazzi
Starbuck al piano

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
la OST di BSG è fantastica, fissa nell'autoradio
sempre i brividi..


bsg
C'è Gaeta's Lament che mi uccide ogni volta
oh yeah

Ok, dopo aver spulciato questo thread e aver fatto di reset mentali di eventuali spoiler letti mi sono deciso a cominciare questa serie... assieme a breaking bad


Vedo che hanno fatto oltre alle puntate iniziali altre puntate aggiuntive, due miniserie, un pilot... wut? Devo vedere anche quelli poichè essenziali alla trama, o vengono riassunti nei primi episodi? Trovo solo informazioni sulla miniserie da tre ore

Perdonate la domanda stupida, ma mi aspettano 4 serie e non vorrei spoilerarmi/saltare qualcosa... oltre che seguire puntate inutili


Se non ricordo male l'ordine dovrebbe essere:

- miniserie
- stagione 1
- stagione 2
- webisodes di "The Resistance"
- stagione 3
- film: "Razor"
- stagione 4

correggetemi se sbaglio
Porca troia, mi piange il cuore leggere questo e sapere che trovando tutto già bello e pronto, non proverò un centesimo dell'hype provato da chi l'ha seguita mano a mano
Tranquillo che l'hype ti salira' lo stesso
La sequenza riportata da Joy è corretta e, credo di scadere nel superfluo, evita a piu' non posso:

1. Rai4 che sta trasmettendo proprio in questi giorni la seconda meta' della stagione quattro. Rischi di cuccarti proprio il series finale

2. di vedere le puntate in Ita. Perdono almeno l'80% credimi