[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

olmos che fa l'orso

(need la soundtrack della season 4)

hemmm veramente ve lo avevo detto subito dopo la puntata finale che stavamo lavorando al cofanetto BD

cmq si e' in lavorazione

23 marzo
Puoi sbilanciarti e dirci che tipo di features, e se conterrà pure Razor e i webisodes?
Ok raga so che sta cosa è un jump back incredibile per voi, ma volevo esprime il mio pensiero sulla puntata 9 della terza season.

Premetto che ADORO il personaggio di Starbuck e ritengo che sia interpretato benissimo ma :

Quanto contorta devi essere per scoparti l'amore della tua vita la notte e andarti a sposare un'altro la mattina presto?

Mi spiegate il senso calato nella psicologia del personaggio e nell'economia della serie di quel gesto da parte di Kara?

non c'entra una cippa con questo?

http://www.newsarama.com/tv/040921-BSG-Season4-5.html

cosi ad occhio direi che c'e' tutto

ovviamente non posso mettere liste di features finche' il cliente non ne da notizia.

di lingue PAL ovvero di versione nostrana ancora niente in vista.
uuh guarda non so come fare senza l'italiano

costo lo sai?

no, mica li vendo o sei interessato a farti sottotitolare la serie personalmente?
ero solo curioso

vuole fare il tuo lavoro
Need cofanetto costi quel che costi
ho riflettuto bene su come hanno chiuso la serie, e ho deciso che gli sceneggiatori sono dei coglioni ad aver rovinato una così bella serie in questo modo. Per ripicca niente cofanetto, e avevo previsto di comprarlo

non credo, teo e'un traduttore, io sono quello con le cesoie che uniforma

e cmq gia gli dissi di fare domanda per tradurre
dovè che lavori
Deluxe DDS
...Assumono traduttori?

nu
comunque, a chi interessa: su play danno cofanetto season 1-4 (ovviamente esclusa la 4.5, insomma quest'ultima parte della stagione) ad una quarantina di euro...