[Spoiler Maybe] Campagna HotS

Volevo scriverlo sull altro thread ma ancora qualcuno deve finirlo perciò

Anche secondo me è parso più facile di WoL Ho fatto tutto al primo colpo in normal (non gioco mai quindi nn sn skillato per nulla) invece su WoL su 3 missioni ho bestemmiato abbastanza e una non so come l'ho fatta.

Parliamo della qualità:

Tutto molto bello tranne il mancato inject delle regine che può esser frustrante ma bisogna impararlo.

La/le missioni degli infestor li usi solo al primo pull poi basta, non li impari per niente.

Tutte le missioni le fai tranquillamente con un hatchery quindi macro vision zerg non c'è

Muta che si evolvono in BL

Quando non sapevo che unità fare premevo H come un pazzo.

Kerrigan è TERRIBILMENTE OP

Video fatti male: 2 difetti che mi vengono subito in mente sono l'ala di kerrigan quando rompe il bozzolo e diventa regina primordiale, la mano di zeratul quando mostra a kerrigan il passato degli zerg.

Missioni e storyline FATTA A CASO

La cosa che ancora non credo è : Kerrigan che torna umana,"muore" jim e si impossessa dello sciame per la vendetta e torna regina della fame per diventare più potente. La motivazione è giusta,tanto scopare con reynor non lo farà più quindi tornare zerg ha un senso...ma non capisco quando è ancora umana che dice "la mia gente" quando parla degli zerg oppure anche quando è regina COME CAZZO FAI A DEFINIRLA LA TUA GENTE che se fossi in te mi farei risparafleshare con l'artefatto.

Molte missioni son proprio del cazzo... oppure quando kerrigan combatte contro narud? nella base di ricerca del dominio si infilza le ali nello stomaco,c'è la scena di lei nella melma primordiale dicendo "madonna,prendi tu il comando dello sciame finchè non mi ristabilisco" e penserai "oh una missione senza kerrigan" e invece la ritrovi subito in piedi nel leviatano e la usi la missione seguente.


Per la prossima nemesi in Legacy of the Void hanno tirato fuori un gm di ngi (amon ) un antico xel naga cattivo che vuole creare l'ibrido e rinascere?

Ma parliamo di questo


Scoperto nel dicembre 2010 e prodotto l'agosto 2009. La storyline di HotS ce l'hanno dal 2009/2010 e mi fai uscire stammerda nel 2013?

Riassunto. La storia non mi ha preso più del dovuto probabilmente perchè reynor sparisce subito e kerrigan sembra la nuova arrivata che deve fare solo quello per forza quasi senza motivazione. Alla fine non torna regina delle lame ma regina primordiale per combattere i suoi nuovi nemici (amon) di cui ha sentito l'aura su namecc.


IMO storia non pessima ma veramente di basso livello,3 anni per sfornare stammerda mi vergognerei. Dev'essere la nuova politica activision.
La storyline la sanno da prima di broodwar però ok
Ed è la classica storia blizzard, essere divino cattivo, l'ascesa di qualcuno che lo vuole uccidere
La campagna è fatta bene, solo che la storia è troppo corta.

Il pezzo di storia che recupera lo sciame NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO.

E' quello il problema, se facevano una sottotrama sugli ibridi, che ne so che lo sciame era minacciato da dei presunti ibridi piuttosto che il paese natale forse veniva meglio.

E' un idea.
Ma gli ibridi sono il filone principale dalla prima missione segreta 15 anni fa
comunque gioca a Brutal, non è impossibile ma almeno ti servono le macro hatch
Io Brutal sono arrivato all'ultima missione con i piedi

non per fare il figo ma è veramente troppo easy
su wol alcune missioni facevano sudare qui bho..
Bisogna ricominciare la campagna per l'achievement del Brutal o basta rigiocarle dall'archivio alla corretta difficoltà?


L'artefatto non l'ha fatta completamente tornare umana. In lei c'è ancora una certa percentuale di DNA zerg, il che le crea una connessione con lo sciame molto forte (riesce infatti a mindcontrollare i droni) e probabilmente anche un certo "affetto" verso i suoi ex servitori insettoidi


qualcuna m'è capitato di ricaricarla, di solito perché tentavo di fare le missioni bonus nei momenti sbagliati, però si è fondalmentalmente molto più facile, e non hanno pure sfruttato tutto quello che potevano sfruttare con gli zerg imho... cioè potevano mettere una cazzo di missione coi nydus dove devi difendere 2 basi separate contemporaneamente o cazzi simili...



archivio is da way, se non vuoi modificare le mutazioni
Ultima missione brutal difficilissima !!1111 :\
Ora aspettiamo la prox exp

Mi è dispiaciuto non avere missioni contro o con toss tranne qualche cagataall'inizio e con le missioni evolutive..
Su wol c'era tutto il filone fatto veramente bene con la mega missione contro gli ibridi che in brutal era competitiva negli achievments..

E poi Kerrigan è letteralmente op, la mandi in giro da sola a ripulire mezza mappa

In ogni caso hanno pompato tantissimo sui video. Peccato per lo spoiler del finale uscito 3 anni fa.
finita

jim è proprio sfigato per una ciulata pre sc1, e dopo tutto lo sbattimento in Wol, alla fine rimedia UN bacio

sulle singole missioni francamente ho trovato più piacevole Wol, poi gli Zerg son proprio incapace ad usarli, finito tutto a difficile con qualche save usato.

l'arco narrativo invece trovo più gradevole Hots anche perchè ha tutto il traino iniziato da Wol, sono un pelo dubbioso su quello che sarà LotV, perchè a parte la trama degli Ibridi/Amon è praticamente stato chiuso tutto con Hots.

Francamente un Narud ---> Duran me lo sarei aspettato con Kerrigan super incazzosa e qualche pistolotto, ma non viene spiegato se il Narud che uccide è Duran.

Qualcuno dica a Amon che la blizzard gli ha dedicato il Bossone finale dei secoli dei secoli di SC2
Bè, duran l'ha incontrato solo zeratul, kerrigan non ne sa nulla
edit: non è vero, quando in wol kerrigan incontra narud riconosce subito che non è quello che sembra, se così si può dire


come no ? è tipo il suo braccio destro per mezza Broodwar fino a quando non la tradisce, al massimo non sa la sua vera natura e la sa solo Zeratul dalla missione segreta.
più che altro non sembra riconoscerlo in HotS come Duran...
Amon sta facendo la conta per chi bannare prima
E' stata una piacevole sorpresa che mi rende giustamente onore per il mio servizio prestato nei confronti di Starcraft da quando esiste, ed era il lontano 1998.

Se non me lo diceva feror non l'avrei mai saputo dato che io le campagne non le faccio

Hm, potresti avere ragione
dovrei rigiocarlo, random
A me son piaciuti tantissimo i boss da doversi spostare dalle aree rosse

I dinosauri Zerg

Kerrigan nazista che impartisce ordini e se ne sbatte

L'ascesa al potere da supersayan con telecinesi e i fulmini
finita, boh non male ma aggiunge poco alla megastoriona finale contro amon
Alcune missioni molto belle, altre un po' meh ma tutto sommato divertente nel complesso, alcune mutazioni son fierissime
Io son curioso di vedere cosa combina la broodmother creata nella missione Alien

Abbandonata alla deriva sulla nave protoss con una missione, distruggerli