Volevo scriverlo sull altro thread ma ancora qualcuno deve finirlo perciò ![]()
Anche secondo me è parso più facile di WoL Ho fatto tutto al primo colpo in normal (non gioco mai quindi nn sn skillato per nulla) invece su WoL su 3 missioni ho bestemmiato abbastanza e una non so come l’ho fatta.
Parliamo della qualità:
Tutto molto bello tranne il mancato inject delle regine che può esser frustrante ma bisogna impararlo.
La/le missioni degli infestor li usi solo al primo pull poi basta, non li impari per niente.
Tutte le missioni le fai tranquillamente con un hatchery quindi macro vision zerg non c’è
Muta che si evolvono in BL :v
Quando non sapevo che unità fare premevo H come un pazzo.
Kerrigan è TERRIBILMENTE OP ![]()
Video fatti male: 2 difetti che mi vengono subito in mente sono l’ala di kerrigan quando rompe il bozzolo e diventa regina primordiale, la mano di zeratul quando mostra a kerrigan il passato degli zerg.
Missioni e storyline FATTA A CASO
La cosa che ancora non credo è : Kerrigan che torna umana,“muore” jim e si impossessa dello sciame per la vendetta e torna regina della fame per diventare più potente. La motivazione è giusta,tanto scopare con reynor non lo farà più quindi tornare zerg ha un senso…ma non capisco quando è ancora umana che dice “la mia gente” quando parla degli zerg oppure anche quando è regina COME CAZZO FAI A DEFINIRLA LA TUA GENTE che se fossi in te mi farei risparafleshare con l’artefatto.
Molte missioni son proprio del cazzo… oppure quando kerrigan combatte contro narud? nella base di ricerca del dominio si infilza le ali nello stomaco,c’è la scena di lei nella melma primordiale dicendo “madonna,prendi tu il comando dello sciame finchè non mi ristabilisco” e penserai “oh una missione senza kerrigan” e invece la ritrovi subito in piedi nel leviatano e la usi la missione seguente.
Per la prossima nemesi in Legacy of the Void hanno tirato fuori un gm di ngi (amon
) un antico xel naga cattivo :v che vuole creare l’ibrido e rinascere?
Ma parliamo di questo
[yt]JYUNrx93Jh8[/yt]
Scoperto nel dicembre 2010 e prodotto l’agosto 2009. La storyline di HotS ce l’hanno dal 2009/2010 e mi fai uscire stammerda nel 2013?
Riassunto. La storia non mi ha preso più del dovuto probabilmente perchè reynor sparisce subito e kerrigan sembra la nuova arrivata che deve fare solo quello per forza quasi senza motivazione. Alla fine non torna regina delle lame ma regina primordiale per combattere i suoi nuovi nemici (amon) di cui ha sentito l’aura su namecc.
IMO storia non pessima ma veramente di basso livello,3 anni per sfornare stammerda mi vergognerei. Dev’essere la nuova politica activision.