[QUOTE=Desilus;16633297]Io son curioso di vedere cosa combina la broodmother creata nella missione Alien ![]()
Abbandonata alla deriva sulla nave protoss con una missione, distruggerli
[/QUOTE]
si quella sicuro romperà il cazzo ![]()
che poi sta roba non l’ho capita, kerrigan ha capito che il vero nemico è lo zio xel’naga, va giusto contro mengsk perchè vabbè è mengsk, ma i protoss che cazzo le han fatto di male per mandare una broodmother apposta ad obliterarli?
se ne stan sempre per i fatti loro, adorano i templi degli dei e sviluppano nuove tecnologie, ma poverini lasciali quetare scusa ![]()
K: perchè ti ho battuto?
Z: perchè sei piu forte!
K: no
Z: più veloce!
K: no, perchè c'ho la vedenza!!!
Tutto sto dialogo sulla visione e bla bla quando in gioco peer sconfiggerla ti ritrovi 250 supply bonus di zergling e baneling, che son circa 500 omini. Essi Kerrigan, c'hai proprio la visione
E poi è sempre giusto prendersela con quelli più OP
[QUOTE=Gildegaar;16633391]si quella sicuro romperà il cazzo ![]()
che poi sta roba non l’ho capita, kerrigan ha capito che il vero nemico è lo zio xel’naga, va giusto contro mengsk perchè vabbè è mengsk, ma i protoss che cazzo le han fatto di male per mandare una broodmother apposta ad obliterarli?
se ne stan sempre per i fatti loro, adorano i templi degli dei e sviluppano nuove tecnologie, ma poverini lasciali quetare scusa
[/QUOTE]
Kerrigan gli da semplicemente la missione di eliminare tutti i protoss sulla nave per evitare che possano dare l’allarme all’armata principale protoss. Finita la missione la Broodmother prova a contattare Kerrigan ma ormai è fuori portata, allora decide in autonomia che la loro missione sarà distruggere i protoss ![]()
[QUOTE=Malanic;16633985]Già, il nuovo Swarm è terribilmente caotico: la Brood destra non ha idea di cosa stia facendo la sinistra e viceversa, che scempio; perlomeno quando c’era lui (l’Overlord) i Nydus worms arrivavano in orario.
[/QUOTE]
Swarm 5 stelle ![]()

è un gag vero?
[QUOTE=Bl!nd;16635555]non avrei mai immaginato in italiano l’avessero tradotto VEDENZA
:|
è un gag vero?[/QUOTE]In ita hanno usato “visione d’insieme” :v
Io avrei usato luccicanza in omaggio a Shining ![]()
, ma chi cazzo l'ha scritta la sceneggiatura?

la pistola meno effettivamente
Tanto se le guardie dovevano andarlo a prelevare ci andavano con le armaturone e il problema non sormontava.
[QUOTE=helpiamarock;16640159]jim raynor tenuto in carcere con le sizze e la pistola
, ma chi cazzo l’ha scritta la sceneggiatura?
[/QUOTE]
glie la mette in mano kerrigan, si vede eh, ha la fondina ma non la postola, si vede quando si alza.
[yt]3Io4TuvArxU[/yt]
kerrigan non ha in mano niente quando entra in cella,quando punta la pistola ce l’ha già in mano reynor.
Reynor ce l’ha in mano da quando è esplosa la porta,quando è piegato non mette le mani a palmo come per appoggiarsi,ce le ha come se avesse un vibratore in mano.
Per autodifesa,sente esplosioni e per proteggersi tiene in mano la pistola, mi sembra ragionevole.

gliel'avran lasciata per infilarci il cazzo