[SPOILER] Mass Effect 3

e vaffanculo a me che mi ero ripromesso di attendere almeno un mesetto che andassero giù i prezzi per ME3, invece non ho resistito alla scimmia.

punizione divina
baffanculo io non aspetto mesi
sono combattuto se fregarmene e andare avanti... certo che al primo playthrough mi rompe veramente le palle!

LowResolution, compagno di fanboysmo, dimmi tu che fare
ci sono gli estremi per dare indietro il gioco e riprendermi i soldi?
magari te ne danno uno diverso in sostituzione a pari prezzo, ma i soldi secondo me puoi scordarteli.

dico a naso eh
Tecnicamente in base alla legge italiana ci sono gli estremi per ridare il gioco indietro. Poi il rivenditore farà il possibile per fartelo cambiare con un'altro e non ti darà i soldi indietro.

Il mio suggerimento è: scrivere un reclamo al Customer Support del sito EA. Se fanno come con gli altri vi mandano una mail di scuse con un codice sconto del 15% per qualsiasi gioco disponobile su Origin (quindi solo per PC).

ME3 si può giocare anche senza la missione dell'Accademia che comunque è una missione secondaria con un impatto minimo sulla storia. Più avanti in un secondo walkthrough la giocherò come fosse un DLC.


Io esco e rientro dal sistema a raffica, sperando di poppare vicino alla risorsa scansionata e poi li kito .

Ho letto adesso della patch....imbarazzante
il problema è che non sempre riesco a beccare tutte le risorse di un sistema prima che arrivino quei fottuti calamari, e non so se la sonda funziona quando loro sono presenti... credo di no perchè in fase di scansione con loro in giro non sembra trovare nulla.
Quando scanni il pianeta i calamari si fermano.
no no, non lo scan del singolo pianeta, ma quello globale per trovare risorse...
Mi sembra che quando compaiono i calamari nel sistema lo scanner non va più.
Appena finito Thessia

Spoiler

Decisamente il momento più cupo del gioco, almeno finora.


Good news (?) sul bug:



Non si può negare che Ryan Warden si stia sbattendo.
+5 Paragon Points


Provato ieri sera, funziona anche con i calamari... Ho capito il metodo, dentro e fuori dal pianeta finchè non si beccano tutte le risorse, quindi kite dei calamari e si può tranquillamente prendere tutto.


Esattamente quello che dicevo
Arrivato a Londra... Rispetto agli altri ho la sensazione che il gioco cali sensibilmente.
Tale derox665 ha scritto sul forum bioware



se funzia gli faccio una statua
Io ho appena acquistato il gioco.

Per me che devo ancora iniziare c'è percaso un modo CERTO con cui possa evitare il bug?
Me sa tanto de no


No chiedevo perchè mi pareva di aver letto che senza installare il 2ndo cd forse si evitata...ma mi sa tanto che era una cazzata
Ti confermo che è una cazzata, provato io senza e con installazione del 2do cd e si inchioda lo stesso.
Si e nono funziona manco quello che ha scritto derox665.
Vabè, mi è andata in culo la missione sull'accademia...