[SPOILER INSIDE]Lost - post season 3

il mio ragionamento è stato questo.

Da quando Jack si è sposato all'incidente di Sara dovrebbero essere passati circa un anno.

Quando Jack va all'aeroporto incontra Ana Lucia, lei gli chiede se è sposato ma lui dice di essere divorziato. Per come la vedo io, sembra quasi che Sara e Jack si siano appena separati, e che il matrimonio stesso sia durato molto poco...

Altra cosa:

Spoiler

sull'isola esistono altri naufraghi, lo dimostra che sull'isola c'è Ana-Lucia, andate sul sito di Lost e la vedrete in veste da isola...


si ehm... tenersele per se ste cose no eh?
non navigo un cazzo apposta per non avere spoilers anche minimi...
Qualcuno ha già visto la seconda puntata andata in onda ieri sera?


si ma cazzo gli spoiler intendevo solo quelli elle puntate trasmesse, nn presi da altre cose
va beh, ma è nella home page di lost ... e comunque c'è solo lei!
cmq boone nell' aereo aveva sentito qualcosa di inquietante : no siamo noi i sopravvissuti del volo oceanic... quindi sorge il dubbio che ci siano da qualche parte i dispersi della "coda"
dici nell'aereo prima che cadesse?
la voce lì dice "non ci sono sopravvissuti..."

Spoiler

però da quello che si dice in giro sembra molto probabile che venga fuori un altro gruppo di superstiti... vedremo se è vero!


hai messo un / di troppo
vista la seconda:
bello bello bello (mi aveva iniziato ad annoiare un po' alla fine della prima serie)

che scatole tutti i simboli in giro:

Spoiler

notato il solito logo ottagonale sulla pinna dello squalo?



sembra where's waldo

tra l'altro ad un certo punto si vede una barca sull'orizzonte mentre parlano
di carne al fuoco mi pare ne abbiano messa tanta e sono curioso se riusciranno a sbrogliare il tutto non cadendo nell'assurdo.
Vado a riepilogare anche per mia chiarezza.

1) c'e' il nostro gruppo di superstiti che e' li perso senza scopo
2) c'e' il gruppo dei pirati (quello con barbanera sulla barca) che sembra rapire i bambini (il figlio del nero e la figlia anche della francesa sembra) e di cui faceva parte anche il rapitore della ragazza incinta (credo)
3) c'e' il gruppo della francese (tutti morti eccetto lei). Scienziati arenati li per caso?
4) c'e' il tipo nella botola che evidentemente vive li da molto ma sicuramente deve uscire a prendere scorte e viveri ogni tanto (o forse gli vengono portati).
5) i trafficanti africani
6) la "roccia nera"

per non parlare dei dinosauri / meccanismi di difesa

inoltre sembra che sull'isola ci sia un riserva d'energia enorme (nucleare probabilmente) che da anni e anni manda avanti la baracca.

a completare il tutto ci sono i numeri e le molte coincidenze che legano diversi membri dei dispersi ad aspetti dell'isola (il pelato e il dottore in particolare)
mah secondo me i pirati sono in realtà l' equipaggio della nave della francese, e Ethan era suo figlio ( aveva circa 30 anni, lei quanti ne avrà? una cinquantina?)



aspe', la francese non aveva detto di aver avuto una figlia?
secondo me era quella nella barca di barbanera (quella che tira la molotov).


da questo deduco che non hai visto la seconda puntata


quella che tira la molotov? ma nn ho ancora guardato la seconda puntata, è riferitoa quella?
no mi riferisco all'ultima puntata della prima serie, quando rapiscono il moccioso.
ma io non mi ricordo nessuna donna che tira le molotov, mi sembravano tutti uomini .
( inizialmente credevo che per la barca di barbanera tu intendessi the black rock )
si ma del commodore(è un commodore?) Superstrausato? Non vi fa pensare che forse l'ometto è li da una ventina d'anni?
guardate questo link, da aprire con google earth
http://www.macchiafiles.net/files/4-8-15-16-23-42.kmz

pazzesco!


ehm, punta in un punto in mezzo al mare
si
in pratica i numeri sono coordinate GPS, e ti sarai accorto che come posizione ci siamo!