[/split] Tortellini sgozzati e capretti al burro e parmigiano

Comunque ora lo scam del momento nelle città turistiche son i negozi che ti vendono il cibo letteralmente a peso d’oro, una follia.

:rotfl:

A bologna ogni 350 metri c’è un negozio che fa pasta, a venezia idem, ne ho trovato uno anche a Volterra.

Come siam presi male ragazzi.. :asd:

agnello anal? :asd:

PS: bella merda la macellazione Halal, col cazzo che comprerei qualcosa di compatibile. Già mangio carne sapendo di essere nel torto per x motivi, aggiungere una barbarie simile è troppo, sinceramente.

m2c.

3 Likes

Man's Playful Seatbelt 'KMS' Moment

4 Likes

Solo gli sfoglia grezza però :teach:

1 Like

Chaldea: I'm With You Sword Scene

non ti seguo

Cosa c’è da seguirmi in “le macellazioni rituali sia quella Kosher che quella Halal sono una barbarie che non posso moralmente sopportare” ? :asd:

Fossi io domani Re dell’UE le bandirei entrambe in 3 nanosecondi.

Già è troppo sapere (e non sapere) tutto il disastro che c’è dietro l’industria della carne..

3 Likes

Man Says 'But...' and Looks Thoughtful

dici che sgozzare e far pompare fuori il sangue all’animale ancora vivo sia barbaro ? ti spingeresti a tanto ? :asd:

Mi pare di capire che NGI si intende di case, di arredo, di politicsbrofl, di investimenti, di auto, di nucleare, di calcio, di rinnovabili, di donne, di diritti ma di certo NON di cibo

3 Likes

Ma cosa?

Scrivi cazzo :asd:

2 Likes

ma cristo cosa c’è da scrivere? stai dicendo che una macellazione è meglio di un’altra (su che basi poi)

è lo stesso discorso di dire che una religione è meglio dell’altra

A GRANDI LINEEE EH

beh in una gli pistonano la testa - instadeath

nell’altro gli tagliano la gola e si dissangua fino alla morte

tu cosa preferiresti? :asd:

7 Likes

The Dictator's Hilarious Helicopter Ride

ma cosa cazzo me ne frega, sono sempre animali che muoiono e che ci mangiamo

dai su

mi immagino come non ci dormite la notte per tutti gli animali che vengono sacrificati :saw:

1 Like

per me è legittimo eh, però non puoi dire che è uguale :vface:

editato per sbaglio invece di fare reply

beh no, non lo è pesa, è oggettivo questo

puoi dire che non ti interessa, ma non che non cambia niente

5 Likes

Tanto sono animali che ci mangiamo cosa ci cambia se l’animale viene prima stordito con gas o altro e poi ucciso istantaneamente senza accorgersi di nulla praticamente, rispetto a non venire sotrdito e praticargli un taglio che lo dissangua mentre è ancora vivo.
Ci sono arrivati nelle campagne secoli fa ad ammazzarli con un colpo in testa e poi appenderli e dissanguarli invce che dissanguarli e basta.

Non ammettere che cambia qualcosa è solo da coglioni

2 Likes

anche su questo aveva, come sempre, ragione Lui

10 Likes