mi sa che questo può venire bene ![]()

edit: e comunque tortellini burro e parmigiano sono top, non diciamo eresie
Hai ragione manca la panna ![]()
Qua va di moda la crema di parmigiano. Che in peso è tipo 1/3 parmigiano 1/3 pannae 1/3 brodo.
Nei ristoranti più storici di solito c’è tortellini in brodo di cappone, panna per i bambini ![]()
eh appunto ma secondo voi vado dalla nonnina che fa i tortellini fatti a mano? dai cazzo fate i seri
Ma che cosa ne so io che sei nella patria della pasta con la marmellata ![]()
A me i formaggi fan cagare ![]()
Ma la pasta col burro >>>>>>
Che ti copre ancora di più il gusto del tortellino da 80 euro al chilo rispetto a un po’ di burro e parmigiano, no? Poi sarà sicuramente buonissima ![]()
Io la cena ai figli non la preparo PROPRIO PROPRIO cosi eh:

e cmq burro e salvia >>>
magari con qualcosa di un po’ più grande dei tortellini però ![]()
burro e salvia E PANCETTA ![]()
erano i tortellini Buitoni secchi al prosciutto crudo, nessun tortellino vero è stato maltrattato ![]()
magari ![]()
Boh ho capito più robe oggi su perché sto cazzo di mondo sta degenerando che dopo 20 anni di Berlusconi
Dovreste farvi un esame di coscienza
burro e alici
Mi dispiace portarvi questa notizia, ma come da voi non vendono la mozzarella di bufala appena fatta, ancora calda, qui non esistono i tortellini fatti a mano.
Cioè il top sono quelli di Giovanni Rana ![]()
Ma pesa vive in nord europa, l’unica roba fresca che trova al supermercato sono i morti per avveleamento da cibo locale
se non esistono da te figurati da ME ![]()
Eh lo so, ho fatto il reply sul suo post, ma mi riferivo ai sommelier che vivono in Italia ![]()
ho preso 3kg di agnello halal per pasqua ![]()