[/split] Tortellini sgozzati e capretti al burro e parmigiano

mi sa che questo può venire bene :sisi:

Ryan Gosling's Sassy Look

edit: e comunque tortellini burro e parmigiano sono top, non diciamo eresie

2 Likes

Hai ragione manca la panna :teach:

1 Like

Qua va di moda la crema di parmigiano. Che in peso è tipo 1/3 parmigiano 1/3 pannae 1/3 brodo.
Nei ristoranti più storici di solito c’è tortellini in brodo di cappone, panna per i bambini :asd:

1 Like

eh appunto ma secondo voi vado dalla nonnina che fa i tortellini fatti a mano? dai cazzo fate i seri

Ma che cosa ne so io che sei nella patria della pasta con la marmellata :asd:

A me i formaggi fan cagare :teach:

Ma la pasta col burro >>>>>>

Che ti copre ancora di più il gusto del tortellino da 80 euro al chilo rispetto a un po’ di burro e parmigiano, no? Poi sarà sicuramente buonissima :asdsad:

Io la cena ai figli non la preparo PROPRIO PROPRIO cosi eh:

Food Decoration: High On The Hog

1 Like

e cmq burro e salvia >>>
magari con qualcosa di un po’ più grande dei tortellini però :asd:

2 Likes

burro e salvia E PANCETTA :sisi:

2 Likes

erano i tortellini Buitoni secchi al prosciutto crudo, nessun tortellino vero è stato maltrattato :asd:

magari :asd:

1 Like

Boh ho capito più robe oggi su perché sto cazzo di mondo sta degenerando che dopo 20 anni di Berlusconi

Dovreste farvi un esame di coscienza

burro e alici

Mi dispiace portarvi questa notizia, ma come da voi non vendono la mozzarella di bufala appena fatta, ancora calda, qui non esistono i tortellini fatti a mano.

Cioè il top sono quelli di Giovanni Rana :sisi:

1 Like

Ma pesa vive in nord europa, l’unica roba fresca che trova al supermercato sono i morti per avveleamento da cibo locale

7 Likes

se non esistono da te figurati da ME :asd:

Eh lo so, ho fatto il reply sul suo post, ma mi riferivo ai sommelier che vivono in Italia :asd:

1 Like

ho preso 3kg di agnello halal per pasqua :pagliaccetto: