[/split] topic del venerdi di Amon, pop-corn vs semi

[quote=“Predy, post:60, topic:842553, username:Predy”] Tipo quei posti dove si andavano a vedere le partite, le bische. Tutti luoghi dove vigeva il divieto.
[/quote]

Ricordavo che il divieto fosse dei primi anni 2000

1 Like

Io ricordo distintamente mio padre fumare al cinema guardando il primo jurassik park.
Era il 93 in teoria

Jurassic park l’ho visto a milano in una sala dalle parti del duomo. Era la prima volta che ci andavo da senziente. Mi stupì la civiltà della sala. Ricordo che comprai le caldarroste da uno con l’accento lombardo in piazza duomo aveva un trabiccolo tutto figo. Abituato giù in africa gli dico “mi da 1000 lire di castagne”, che pee me era tipo un chilo, questo prende un coppino minuscolo e ce ne mette 3. Io faccio una faccia stranita ma mi adeguo al lifestyle milano da bere dell’epoca, erano tutti in tiro mi sentivo un povero che levati, e penso “vabè saranno solo 3 ma devono essere con i controcazzi” gli dico grazie e mi incammino, sbuccio la prima era tutta nera con i vermi. Mi dico vabè capita. E me la metto in tasca era tutto pulito pensai “minchia se qui butto una buccia a terra mi fanno la multa e passo per incivile”. Sbuccio la seconda era buona dai, un po indietro di sale ma pensai che li la gente sta attenta all’alimentazione sana. Vado per la terza mi ero distratto a sbucciare guardavo in basso mi va il piede male su un avvallamento e mi cade nel tombino.

Gniente mi guardai jurassic park con la tristezza nel cuore.

Io sto smettendo di fumare ma in compenso sono completamente addicted dalle patatine. E mangiarle così spesso fanno malissimo, ma è una vera e propria dipendenza. Le metto in bocca a manciate, finisco i pacchi quelli grossi in una sera.
Non riesco a smettere, h3lp

Ecco per esempio ora mi è venuta una voglia irresistibile. Brb

Alcune alternative:

principiante: Grissini al sesamo, una busta, e una vaschetta di filadelfia (non quella light). Divano di tre quarti. Cuscino del matrimonio dal pancreas alla spalla. Film una poltrona per due. Drink acqua a 8 gradi e limone spremuto al momento, rigorosamente in vetro.

Intermedio: Wurstel a crudo, 4 buste da 8, e senape in vaschettine dozzinali prese al villaggio in egitto prima colazione risveglio muscolare, sdraio francese, film Tremors. Drink bottiglietta mezzo litro sprite a due gradi, uscita dal congelatore un ora prima, assume consistenza granulosa.

Pro: pomodori secchi sicily un barattolo da 50pz, uvetta sultanina una busta, e croste di pane duro in olio evo, drink busta latte freddo parmalat parzialmente scremato, metti cannuccia. Film Predator.

Nightmare: banane mature, un casco da 5, e barattolo grosso crema di pistacchi, drink acqua all’anice con ghiaccio. Film Gola Profonda il primo, no il remake.

Godmode: 24 fettine di pane duro, fettine di burro giallo dal frigo, e zucchero semolato in piatto di ceramica, Prendi pane, appoggi fettina di burro, sfragna burro con pollice, appoggia sopra lo zucchero. Leccati il diti. Drink chinotto. Film Ritorno al futuro.

Soloover50: granita granulosa squagliata in vaschetta da 30x20x10cm, cucchiaio in acciaio. Mustazzoli al vino cotto, minimo un ventina. Film Amici miei. Drink succo di pomodoro puro, brand londinese.

Pegi3: canestrello di ricotta fresca con siero in piatto da minestra, un chilo minimo, bucce di cannolicchi, minimo una qyarantina, marmellata di arance, due tavolette di cioccolato fondente, il tutto a sentimento. Film la bella e la bestia, drink Marsala, edizione Florio.

3 Likes

Per ora sono fermo a intermedio, Sensei :lode:

Anche se godmode mi sconfiffera devo provarlo assolutamente :sisi:

1 Like

:rotflfast:

1 Like

Ti troveresti bene nell’est.