[/split] topic del venerdi di Amon, pop-corn vs semi

Non capisco perché siete così affezionati all immagine del popcorn per gustarvi uno spettacolo. I semi di zucca salati sono decisamente migliori e la gestualità che si fa per succhiare il sale del guscio ed aprirlo per estrarre il seme è incomparabile.

2 Likes

boh, sono meno sbatta forse, l’ultima cosa che vorrei fare al cinema è stare lì al buio a ciuccarmi le dita e aprire i gusci dei semi :asd:

1 Like

Madonna ma veramente.

1 Like

Vuoi mettere la goduria nel sapere che alla fine del film c è qualcuno che tirerà le madonne, i cristi ed i santi per raccogliere i mezzi dei semini inzuppati di saliva?

io so solo che di solito se prendo da mangiare al cinema qualcosa, l’ho finito prima che inizia il film :asd:

3 Likes

A me fanno smadonnare, mi piacciono, ma mi fanno smadonnare.
A 'sto punto preferisco i pistacchi.

Sì vabbè quello è un classico, non credo di essere mai arrivato a metà proiezione con qualcosa da mangiare.

ma neanche ai primi 10 min guarda

tra l’altro uno dei cinema più vicini dove vado è un “thespace”, quindi dall’orario di proiezione indicato all’inizio vero del film passano tipo una mezzora tra, pubblicità, trailer, pubblicità, trailer. Impossibile arrivare all’inziio del film con qualcosa ancora da mangiare :asd:

In che senso topic del venerdì. Oggi è giovedì.

1 Like

se biascico roba durante la visione ci sta che mi perda qualcosa per il suono del biascicare, sopratutto se è roba croccante

no thx

mhhh no ? :look:

1 Like

Non vado più al cinema proprio per la gentaglia che rumina pop corn e ciuccia rumorosamente la cocacola.
Tanto con i >60 pollici e 4k il delta tra cinema e tv si è assotigliato tantissimo.

Oddio che mi hai ricordato.

Need.

Non li mangio da millenni.

Ma che ti inventi Jhonny?

1 Like

Confondo in continuazione i giorni, ma l’importante è che non sia lunedì :sisi:

2 Likes

Popcorn (purtroppo qui solo dolci :dunnasdsad: )
Coca cola o thè freddo
Busta con caramellame/gommosame vario (quelli che paghi a peso)

Il tutto con il costo di una cena al ristorante (i cinema tendono a essere piuttosto cari… pagato anche 10euro per popcorn medio + 2 bibite :asdsad: )

Io adoro i semi di zucca, qui sono comunissimi insieme a quelli di girasole ma non sono salati esternamente e questo toglie gran parte della goduria nel mangiarli.

Un’altra cosa che adoro ma non ho mai trovato qui sono i lupini :sisi:

ecco quelle sono un ricordo d’infanzia (oratorio, cinema, erano un must) e tutte le volte che le prendo parto super entusiasta e poi ti rendi conto di quanto da bambini non hai nessun senso del gusto perchè a metà ti hanno stufato e pensi a quanto sarebbe stato meglio barattarle anche solo per una bella fetta di pizza lercia :sisi:

allora a 50 anni sono ancora un bambino perché me ne mangio più io di mio figlio :shy:

L’ultima volta che sono andato al cinema (Deadpool & Wolverine qualche settimana fa) non le ho potute comprare e il disappunto era altissimo

Spettacolo che iniziava alle 22:45, arrivato al centro commerciale alle 22:30 e i negozi erano già chiusi… quello delle caramelle, che è posizionato strategicamente proprio davanti alle scale mobili che portano al cinema, era deserto ma tutte le caramelle erano accessibili… facessero una cosa simile in Italia credo che verrebbe razziato in meno di 5 minuti :asd:

È un problema che abbiamo tutti da 20 anni.

Quando ero single e andavo al cinema con un amico, avevamo ormai consolidato un meme recitato, dove ci scimmiottavamo da soli dicendo “oh, questi non se toccano prima che inizia il film!” stando ovviamente con la bocca già piena :asd:

Comunque sto lentamente passando ai nachos, sti cazzo di pop corn moderni sono pericolosissimi per i denti. Spesso le loro "pellicine’ dure mi si conficcano dentro le gengive e me le fanno sanguinare per 2-3 finché non riesco a rimuoverle con scovolino/filo interdentale.

facciamo il test della cadrega , ti piacciono le olive ?

solo se so’ greche!