[/split] topic del venerdi di Amon, pop-corn vs semi

Il connubio popcorn e film io ho sempre immaginato che esista per il fatto che non fanno rumore quando li mangi e quindi non rompi il cazzo a chi ti sta di fianco.

Se mi devo guardare un film con te di fianco che fai rumore di ruminante con i semini finisce che ti arriva qualcosa in testa.

quindi è a te che devo ringraziare…

si chiamano bruscolini comunque.

È che mi è andata una bruschetta nell’occhio

Ma queste sono imbattibili. I popcorn si infilano tra i denti e le pellicine si appiccicano al palato

3588596537

Nessun delle 2 opzioni appare funzionalmente utilizzabile per generare la rumorosità necessaria durante la masticazione quando lo spettacolo sia iniziato, il sabotaggio dell’altrui esperienza cinematografica verrebbe meno nella sua efficacia.

2 Likes

Immagino quelli seduti vicino a te al cinema siano contenti di sentire il rumore che fai mentre sgranocchi questa roba rumorosissima

L’ideale per rompere i coglioni al cinema furono, sono e sempre saranno le patatine, che accoppiano il rumore della masticazione a quello del sacchetto.

1 Like

C’è un girone infernale speciale per chiunque mangi qualsiasi cosa al cinema… maledette bestie, mangiate a casa vostra, che rompete solo il cazzo e vi fate pure rapinare :sisi:

5 Likes

Difatti dovrebbero vietarne la consumazione durante la proiezione, non incentivarla, parimenti con chiunque avverta l’inestinguibile desiderio di accendere immotivatamente lo schermo del telefono con luminosità di una cefeide azzurra.

2 Likes

divoro quelle verdi denocciolate della hutesa (sono piccole, tipo quelle della saclà denocciolate, ma con una buona consistenza al morso)

Nella pizza invece solo nere (sempre denocciolate per questione di comodità)

Cinema? Non si parlava di aperitivo?

ok allora sei adulto :sisi:

cmq in generale con l’età preferisco il salato al dolce, e nei dolci preferisco quelli non troppo dolci

dolce, dolcissimo, con tantissima panna il più grassa possibile

Mais tostato salato >

1 Like

ottimo in effetti

Unghie dei piedi migliori snack possibile

1 Like

Ammettete che non sono l’unico ad aver gogolato “cefeide azzurra”.

2 Likes

Strappate direttamente con i denti

1 Like

questo perche’ non vai al cinema negli USA, dove il contenitore piccolo di popcorn ha le dimensioni di un bambino iracheno.

2 Likes