[/Split] Telegram, come privacy e samba

insomma lo ha nella backdoor a prescindere :sisi:

non so se è passata in tutto il thread, ma giorni prima doveva vedersi con putin e poi è saltato, forse per contrattare telegram, paura? :asd:

Kremlin-linked Telegram news channels ***claimed that Durov sought a meeting with Putin during the Russian leader’s state visit to Azerbaijan on Aug. 18-19, but Putin allegedly turned him down.


Russian President Vladimir Putin declined a proposal to meet with Telegram founder and Russian entrepreneur Pavel Durov, according to the Telegram-channel “Baza.” Both the Russian President and the owner of the social network Telegram were in Azerbaijan at the same time.

According to “Baza,” Putin received the proposal to meet with the Telegram founder a few days before his working visit to Baku from his administration. The reason for Putin’s refusal to meet with Durov has not been disclosed.

Pavel Durov arrived in the capital of Azerbaijan for a series of meetings with representatives of the Azerbaijani leadership. Unofficial sources suggest that Durov is discussing issues related to the development of social media in Baku. Notably, Azerbaijani official structures have not reported Durov’s visit.


qui info sul volo

https://x.com/fs0c131y/status/1827486842712945131

mi piace però sta cosa che perfino i miliardari vengono usati, lo trovo un esempio di ugualianza

1 Like

non riesce ad incontrare putin che gli nega 30 minuti del suo tempo, allora chiama il suo pilota e partono di corsa verso Parigi e due minuti dopo l’atterraggio viene arrestato.

Mi sa che durante il volo è stato lui a chiamare la polizia parigina con un SOS gigante :asd:

non so Eli, non è che fanno una gran fine i russi che non supportano Putin.
a che pro diventare un bersaglio?

forse lo era già :asd:

credo che Putin volesse telegram come voleva VK all’epoca :asd:

che poi telegram è nato proprio dopo aver ceduto VK :asd:

Si sarà già sentito bersaglio.
Meglio essere un bersaglio distante che vicino

Pensa se era Mollov

1 Like

Stanno uscendo anche complottismi vari su quella che fino all’atterraggio a Parigi era considerata una sua assistente e invece si è scoperto essere la fidanzata. E le teorie variano da spia del mossad ad ex del kgb :asd:

semplicemente una pagata che di mestiere fa la pu… @Attela aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alert!!!

1 Like

Eh, è in una situazione lose lose, forse era meglio a priori evitare di diventare l’hub delle comunicazioni russe

Comunque a proposito di gomblotti nessuno ha mai visto @Krudar e durov nella stessa stanza

6 Likes

Se Putin non ti concede udienza sei già un bersaglio

durov ha riesce a produrre barba lvl 1

Non ho seguito il discorso dal principio

Ma cosi ad occhio mi sembrate non ricordare che il tipo fu minacciato da Putin per diverso tempo causa la crittografia , questo era circa il 2011 non ieri.

Il resto lo potete immaginare se il tipo è pappa e ciccia con Mosca

:asd:

1 Like

oltretutto anche se lasciano andare Durov, come fanno i russi ad avere la certezza che non abbia collaborato? useranno telegram anche col dubbio che sia compromesso?

il ragazzo è abbastanza nei guai :asd:

quindi riconosci che ci sia l’esigenza, date determinate circostanze, per cui applicazioni anonime e criptate debbano esistere.

Visto che si è praticamente consegnato ai francesi per me aveva già concordato di cedere dei dati in cambio di qualche garanzia personale.
Altrimenti non si spiega come uno possa essere così coglione da capitare proprio a parigi

si ma se provi a vendermi bitcoin ti blocco