[/split] Tanto Fumo e niente arrosto, banniamo i fumatori ma legaliziamo il resto!

Also, sulla pausa sigaretta

:sbav:

4 Likes

Temo non arrivino comunque ad un numero di gg di ferie da paese civile, considerato poi che se non ricordo male ti levano i gg di malattia dalle ferie :triggered:

non ci vedo nulla di strano :mumble:

Pure per lo SW ne hai!
:asd:

Farà parte del club della macchinetta?

2 Likes

In smart working non si possono fare 18 pause sigaretta da 20minuti cad. :dunnasd:

Guarda che io fumavo fino a… 14 anni fa. Ho smesso perche’ in cinta del figlio la compagna ho deciso che era il momento buono per abbozzare una roba che facevo piu’ per abitudine per fare le pause a lavoro con gli altri dell’ufficio / fumare perche’ tutti gli altri della compagnia fumavano.

Come ho scritto, se vuoi fumare, fuma. Il valore sociale o rituale della sigaretta, per quanto assolutamente oggettivamente idiota, non lo si puo’ negare, ad oggi. Semplicemente fattelo a casa tua. Mica qualcuno ha detto che devono essere illegali le sigarette. Capirei di piu’ chi si vuol fare una cannetta, personalmente, che fumare quella merda che sa di schifo e puzza altrettanto, ma oh, tutti i gusti son gusti.

Per me è giusto anche fuori
Son ex fumatore tipo 18 anni, fino a due anni fà non mi dava fastidio il fumo degl’altri
adesso sento tutto amplificato , anche gli scarichi delle auto (infatti guido col ricircolo acceso) <Euro 6

Quindi per me vanno bannate anche tutte le auto <Euro 6

Adesso a parte tutto, figa in spiaggia che ti accendi un sigaro a 2 mt porca puttana vuol dire che te ne sbatti il cazzo degl’altri e allora io me ne sbatto il cazzo della tua libertà

3 Likes

a sto punto sedia elettrica ai maleducati

Eh guarda e il santo giorno che passeranno la legge che vieta del tutto la vendita di una cosa che serve solo a farsi venire il cancro ai polmoni tu e la ritualità farete questa cosa qui:

2 Likes

Guarda Jopi, ho fumato dai 16 anni all’anno scorso, ho dovuto smettere per motivi di salute gravi, senza i motivi di salute starei ancora fumando, capisco qualunque scemata sul fumare perché lo adoravo, rimane una cosa da completi imbecilli da ogni angolo. Mi sentivo un imbecille fumando ed è sacrosanto che il fumatore si senta un imbecille :asd:

3 Likes

Sta discussione mi ha ricordato questo :asd:

Non fumo da tipo 12 anni ma non ho mai avuto problemi con gente che fuma sarò strano io. A meno che non mi spari in faccia la tirata che hai fatto ispirandomi violenza il massimo che penso e allontarmi se mi da fastidio.

2 Likes

Guardali, tutti concentrati qui:

E’ arrivato il cane da tartufo cazzo :rotfl:
Comunque il ricircolo dell’auto si dovrebbe auto disinserire dopo un po’ di tempo altrimenti ti respiri il tuo stesso odore.

State tutti dicendo ovvieta’, come al solito, e volete applicare il vostro pensiero a tutta la collettivita’.

E’ ovvio che l’odore del sigaro dia fastidio.
E’ ovvio che quello che ti sbuffa in faccia sia un coglione.
E’ ovvio che chi fuma dove non si dovrebbe e’ un coglione e che i mozziconi fanno buttati nei cestini…

Ma qui alcuni fanno il giro a 360 millantando di sentire gli odori manco fossero stati morsi da un segugio

Non ci sono più le mezze stagioni

Anche un ben educato, quando in preda al raptus dell’astinenza, salta dei paletti che in condizioni normali avrebbe rispettato. E’ che proprio gnafà/è più forte di lui, non credo lo faccia con cattiveria. Si parla di persone alterate mentalmente.

1 Like

Ma secondo me un fumatore incallito invece è una manna per l’INPS :asd: 30 anni minimo a pagare tasse ed accise sulle sigarette e magari muore a 60 anni e ci risparmi 20 anni di pensione :asd: cosa vuoi che siano due tac un’operazione e qualche chemio come esborso in confronto?

1 Like

Se non senti gli odori è perché fumi e hai perso il senso dell’odorato.

Breaking news: la stragrande maggioranza dei fumatori puzza :dunnasd:

9 Likes

Da ex tabagista compulsivo da 2 pacchetti al giorno mollati di botto ormai 16 anni fa mi sento tranquillamente di dire che i fumatori rompono il cazzo, te ne rendi conto solo quando smetti di quanto anche a metri di distanza siano fastidiosi, giustissimo vietarlo anche nei dehors, anzi pensavo già lo fosse.

Poi però è anche palese che ste leggi fatte da paesi che nel frattempo continuano a lucrare sempre di più sui tabacchi sono di un ipocrisia che fa vomitare.

Il fumo è una droga e fa male a tutti non solo a chi fuma, smettano di venderle una volta per tutte come tutte le droghe e finiscila li, anzi è la droga più stupida del mondo non ti sballa neanche, bisognerebbe fare lo switch con la ganja, avrebbe molto più senso.

Naturalmente però impossibru perchè l’indotto altrimenti piange, quindi ghettizziamoli e andiamo a bruciargli la casa così la gente è contenta.

2 Likes