[/split] Tanto Fumo e niente arrosto, banniamo i fumatori ma legaliziamo il resto!

A parte che non ho sta percezione onestamente ma anche fosse manco sarebbe un male, anzi, fumare è la peggio tossicodipendenza e di sto passo ti costerà meno l’eroina :dunnasd:

1 Like

Quelli che buttano i mozziconi in terra pensando che spariscano magicamente all’impatto con il suolo

Quelli in macchina che li tirano fuori dal finestrino e quelli dietro in scooter che se li vedono arrivare in faccia

Quelli più furbi di tutti che li buttano nei tombini, cosi gli sembra di non aver sporcato

“Tanto il filtro è di carta, è biodegradabile :dentno:

1 Like

Sì, questo è l’altro grande problema sociale delle sigarette, sta merda ovunque

1 Like

4 Likes

Ma infatti legalmente hai perfettamente ragione.
Però sei comunque una persona di merda :)

Edito che finisco bene il discorso, visto che probabilmente mi prenderò il primo ban in 20 anni forum.

Sei anche un cretino: Se non ricordo male hai un/dei figli.

Vedere loro padre fumare normalizza il fumo, che ricordiamo è cancerogeno. E io ti auguro 120 anni di salute sia chiaro, ma fumare vuol dire ingerire, ancora una volta, sostanze cancerogene tutti i giorni che ti accorciano la vita - e il tempo che passerai con loro

4 Likes

No ma che ban. Saranno anche cazzi miei.
Si vede che i tuoi figli vedendo uno come te normalizzeranno ben altro :asd:

Ma che discorsi.

C’e’ una pletora di esempi di bambini, con genitori fumatori, che non sonofumatori

E smettiamola di comprare.bottiglie di plastica e di usare prodotti con micro plastiche e di buttarle a mare.
Banniamo tutti i prodotti…

Quella dei mozziconi e’ una conseguenza.dovuta a teste di cazzo. Non ai fumatori in generale :dentone:

1 Like

C’è solo il piccolo problema che il 90% della popolazione è composta da teste di cazzo.
Ma è giusto un dettaglio eh

2 Likes

Sarà, ma le teste di cazzo si impegnano abbastanza per tutti i fumatori.
In qualsiasi posto vai trovi mozziconi, non solo in città.
Spiagge, boschi, come ti giri ne trovi uno :asd:

Finche’ il discorso verte sul danno del fumo, passivo/odori ecc ok.

Ma qui se discutiamo di COME e DOVE uno butta la merda, scusate, allora non prendete piu l’auto perche fa dei danni incalcolabili per colpa di idioti che non la danno usare.

E potrei fare milioni di esrmpi

Vabbè qua si parla di fumatori, un discorso poi non esclude l’altro :asd:

Infatti in tutto il mondo civilizzato stanno togliendo spazio alle auto :spy:

1 Like

Si, vero, ma non vedo il nesso con la legge. :dunno:

Oltre al fatto che son cazzi miei, sono consapevole che statisticamente un fumatore viva meno di un non fumatore. Anche per questo son passato alle sigarette elettroniche ed il consumo di tabacco e’ sceso drasticamente.

Se poi oh, ci sono cosi tante merde qui dentro da voler insultare anche un ciccione perche’ non riesce a dimagrire :dunno:

Non e’ vietando e sparando a zero che si risolvono i problemi eh

Manca l’iva (22%), le tasse sugli aggi e altre cosette.
Il paragone con gli stati da te citati è fuorviante perché costano molto di più.
In ogni caso i tumori costano molto di più allo stato di quanto incassa

https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/tabacchi/prezzi/composizione_prezzo

Fumatore, 40 terea al giorno, sono 4000 euro l’anno.

Iniziato da bambino. Troppo presto. A quest’ora avrei la ferrari viola.

Fumavo in classe, al cinema, nei ristoranti, nei cessi, ai funerali, ovunque praticamente, in auto in 4 fumatori quando scendevamo davandi la disco, si aprivano le portiere e usciva una nuvola, sembrava la scena di un film noir francese, le sarate a poker si raggiungeva il livello nightmare, non si vedeva a un metro, la gente si sedeva, posava la stecca sul tavolo con lo zippo tipo trinità e a fine serata nella stanza serviva il ducotone per riverniciare le pareti, fumavo dovunque, quando c’era uno che si lamentava era spesso in minoranza.

Una sera capitò che eravamo 19 fumatori e uno no. A una certa sbarellò di brutto “bastaaaa manica di rotti in culo, ho gli occhi in fiamme ma fate a turno almeno” al che si girò uno della cumpa, un tipo delicato nei modi, "embè, vai al cesso e lavati con l’acqua oppure vai a giocare fuori " e lui “eh ma fuori fa un freddo cane” e lui “e allora non scassare la minchia e vattene a casa che sto perdendo e mi devo rifare” e lui “eh ma sono venuto col tuo motorino” e l’altro “Ora ci stai cacannu a minchia, ma assai, mettiti una coperta di lana e addummisciti che ti passa”. Mi fece pena poraccio. Oggi sta bene comunque, un po ingrassato secondo me ha il colesterolo altino.

Quando ci fu lo sciopero delle siga, mi pare fu ai tempi di chernobyl, non si trovava una sigaretta a pagarla oro, aprii uno scatolo di tabacco degli anni 50, lo aveva conservato mio papy per la pipa, già quando tolsi il coperchio ermetico minchia per poco non svenivo, si poteva misurare al c14, rollai una siga con la carta del pane, venne tutta deforme, i pezzi di tabacco sembravano dei fossili, una puzza livello calcutta che non avete idea, al primo tiro mi sembrò di fumare direttamente dal tubo di un camion diesel euro zero.

Gli amici facevano la fila “daccene un poco a noi, lo trituriamo meglio”

Guardare terminator al cinema con il fumo non si può spiegare bene, si creavano le aree in sala, da un lato vedevi bene dall’altro non vedevi un cazzo. Facevamo la corsa per le prime file davanti, così nessuno ci cacava il cazzo davanti, poi il collo piegato a 90 che avevi lo schermo a 5 metri vedevi gli occhi di arnold parevano enormi così da vicino.

Poi arrivarono i divieti, meno male se no chissà che fine facevo.

Dopo il matrimonio il balcone diventò il mio migliore amico. Dal ritorno dal viaggio di nozze comprai un sigaro gigante, un coso da 5 chili lungo un metro. Mi ricordo lo accesi per un capodanno sul balcone, minchia non avevo idea che fosse così potente, il vicino di casa di fronte a dieci metri “spegni quel coso che stai impestando il quartiere” e io “si mo lo metto dritto nel secchio dell’acqua, cazzo ne sapevo che facesse tutto sto tanfo”.

Meno male che i miei figli non fumano mia figlia mi dice di continuo “papino quando smetti” mi si spezza l’anima.

Comunque con le terea non scatarro più e i denti non li ho più neri.

1 Like

Jopi non ho capito, non ti bastava il premio unanime del mongolino d’oro per le uscite sulla seconda casa e ti sei sentito di fare il double down adesso con ste uscite da testa di cazzo sul fumo?

Non ho capito, e’ un qualche tipo di problema legato all’aver ricevuto poca attenzione da bambino per cui anche l’attenzione negativa va bene?

4 Likes

Ma e’ una palla atroce qui dentro.
Tutti:
Perbenisti
Salutisti
Ral sopra i 100k
Case per tutti a gratis
La legge e’ sempre uguale per tutti
Tutti a remare a senso unico.

Cheduepalle.

E il fumare, il rollarsi una sigaretta sul balcone, fumarsi una sigaretta nella pausa… ha quella.ritualita’ che ovviamente non capite.

E non bastano i divieti, no, sempre di piu. Chiusi in casa a fare smart working perche salvo il pianeta tanto il gw ci ammazza tutti ugualmente

Si stava meglio quando si stava peggio

1 Like