[/split] Tank(dps) migliore nella ww2

Veramente è l’ Italia che a più riprese ha leccato il culo alla Germania per unirsi al GCAP

complice anche che è impossibile , a quanto sembra, costruire qualcosa con i francesi

un pò per come sono confezionati un pò perchè hanno delle esigenze loro , tipo un aereo imbarcato

che nessuno in UE necessita.

Poi ci sono i costi del GCAP che ovviamente sono lievitati allo sproposito come prevedibile

e quindi dividere per 4 is better than 3 , ma poi si apre un problema perchè le divisioni

dei compiti e costi relativi sono già state fatte quindi … entra la Germania .. e come?

Tanta gioia poi , insomma, i franchi piaccia o no gl’aerei li sanno fare , il Rafale è una gran bella macchina

ci ritroveremo ancora una volta con 2 o più veicoli in EU a farsi concorrenza

p.s

Spoiler

La Germania resta dentro al FCAS ed entra nel GCAP a progetto avviato

1 Like