Io vorrei scriverti i numeri del mio fare meno possibile ma sarebbe solo un esercizio di stile
E ti assicuro che faccio il meno possibile
Io non so come funziona nelle grandi aziende ma quando lavoravo con le macchine da corsa era tutto nero e tutto sottopagato ma lo si faceva con la scusa della passione
Quando sono passato alle finiture é tutto un piangere piangere costi piangere costi e ho artigiani che prendono 1k al giorno e io manco posso permettermi gli artigiani a cui offro lavoro, tanto per capirci
ti assicuro che di merda ne è rimasta ben poca dopo tutto quello che ho cagato
mi preoccuperei di più della merda nel cervello, ma anche nell’anima, di chi vuole fare il grande imprenditore ma poi frigna perchè i suoi dipendenti sono esseri umani
e non dipendenti qualsiasi, frigna per i dipendenti nel campo della ristorazione, notoriamente la scumma della scumma a livello di diritti, sfruttati al massimo
Cazzo di disagiato
Non e’ un problema solo italiano mi sa, e dovresti tenere in considerazione anche che mica tutti quelli che lasciano sono “meritevoli”: diverse persone (e ne ho viste tante) lasciano pensando di essere bravi con la B maiuscola ed il grassetto, per poi finire in altre realta’ dove in teoria dovrebbero “splendere” e dove invece passano 6 mesi e stanno facendo GG con la manina.
Non sempre sono cosi’ bravi, quelli che se ne vanno.
Chi è che rantava sul foro perché nel settore più lavorativamente merdoso di un paese già pietoso di suo da questo punto di vista gli schiavi avevano ancora il diritto di pisciare ogni tot ore e quindi non poteva buttarci "il chippino "?
Lmao
era sempre lui che aveva velatamente dato dell’incompetente a e1ke, era stato smerdato, e poi per continuare a fare il figo gli aveva chiesto il curriculum per offrirgli un lavoro prendendosi in faccia un CHITTISINCULA? ?
Stranamente gente che ha meno diritti e tutele e quindi deve cuckare di più perché più ricattabile eh, come se questo non valesse per gli immigrati in tipo qualsiasi paese del mondo, sei sul pezzo insomma
Dove lavoro io succede quello che auspichi. Parlo per esperienza diretta ma non sono certo l’unico. Ci sono anche casi in cui gente si fa avanti per avere più responsabilità e le ricevono senza avere più soldi. Parlo per esperienza diretta pure in questo caso , mi è successo in passato, e nemmeno qui sono l’unico.
Purtroppo ti danno i soldi solo se c’è un tessuto economico sano e attivo per cui puoi potenzialmente cambiare azienda facendo lo stesso lavoro. Attivo perché se c’è crisi nessuno assume. Sano perché se tutte le aziende sono disoneste c’è poco da fare (vedi ristoranti)
@gnr comunque se volevi che i tuoi dipendenti imparassero nuove skill, tipo modellare in 3d, dovevi pagargli il training. Da come scrivi sembra che se lo dovessero imparare per i xazzi loro. Non erano mica dei consulenti o delle partite iva. Non per fare polemica ma non dovrebbe funzionare così?