Chuck
(^Chuck^ 🥚)
August 8, 2024, 9:48am
2
Ne vedo una sola, dove minchia sono tutte le altre?
bisogna iscriversi a x merda per vederle?
elindur
(elindur)
August 8, 2024, 10:25am
4
2 Likes
Postatele pls io non ho twitter
1 Like
DanielSAN
(DanielSAN)
August 8, 2024, 11:08am
6
Questa non la capisco, o la capisco e mi lascia molto stupito delle differenze.
Light blue is a map as we know it and dark blue is the actual size of each country Non pensavo una differenza così assurda, soprattutto per la Groenlandia o la Russia
Sheika
(Sheika)
August 8, 2024, 11:12am
7
c’e’ anche un sito in cui puoi muovere le nazioni in giro per la mappa e vedere le vere proporzioni
2 Likes
Vampir3z
(Vampir3z)
August 8, 2024, 11:16am
8
DanielSAN:
…Questa non la capisco, o la capisco e mi lascia molto stupito delle differenze.
Light blue is a map as we know it and dark blue is the actual size of each country Non pensavo una differenza così assurda, soprattutto per la Groenlandia o la Russia
Le sanzioni stanno funzionando
5 Likes
DanielSAN
(DanielSAN)
August 8, 2024, 11:18am
9
figo! qui però la Groenlandia è bella grande
LeChuck
(LeChuck)
August 8, 2024, 12:21pm
13
Ma che oh…
cos’è diventato questo 3d?
Feror
(Feror)
August 8, 2024, 12:34pm
14
DanielSAN:
…Questa non la capisco, o la capisco e mi lascia molto stupito delle differenze.
bhe non lo sai che la mappa che si vede è fake ? lo spiegano tipo alle elemetari che esistono vari tipi di planisfero e ognuno “mente” a suo modo perchè rappresentare una sfera su un piano 1 a 1 non è possibile
2 Likes
Attela
August 8, 2024, 12:37pm
15
Già
La delizia di chi desidera attraversare la terra (in arabo نزهة المشتاق في اختراق الآفاق?, Nuzhat al-mushtāq fi'khtirāq al-āfāq), generalmente detto Libro di re Ruggero (in arabo: كتاب روجر, Kitāb Rujārī), è una descrizione del mondo scritta dal geografo arabo al Idrisi nel 1154.
Vi è allegato il mappamondo in 70 fogli noto come Tabula Rogeriana.
Al-Idrisi lavorò sul testo e sulla carta geografica per quindici anni alla corte del re normanno Ruggero II di Sicilia che gli aveva commissionato l...
Riconoscete il nostro stivalino?
Hickso
(Hicks!)
August 8, 2024, 12:39pm
16
và che l’hai postata sottosopra
Grismi
August 8, 2024, 12:46pm
18
perché c’è un pene col paracadute?!
elindur
(elindur)
August 8, 2024, 1:08pm
19
DanielSAN:
È la rappresentazione di mercatore che deforma moltissimo le regioni a nord
Feror
(Feror)
August 8, 2024, 1:15pm
20
io ho sempre preferito quello di Peters: