[/split] ma lo Zar lo consideriamo un King ? Putin voleva trattare ma aveva Judo

Era letteralmente gente di +Europa e Radicali Italiani, spiace per il framing da Corriere della Serva, ma erano lì per farsi buttare fuori e fare il video.

Chiamarli nazisti è sacrosanto :asd:

2 Likes

Quindi dici che io, che non appartengo a nessun partito, sarei potuto andar lì con la bandiera Ucraina e non sarei stato cacciato?
Posso dubitarne?

1 Like

Sei Hallissey con una telecamera puntata in fronte e fai sieg heil finché qualcuno non ti prende a calci in culo così puoi fare 300 like su Facebook?

1 Like

Successo anche a lei, è di valigia blu:

Per me c’è qualcosa di tremendamente sbagliato e stai cercando di indorarmi una pillola, anzi, una supposta di dimensioni gargantuesche :dunnasd:

Edit - credo che in ognuno di questi cortei, che partono da una base antagonista\extraparlamentare\csoa, l’Ucraina non è benvenuta. Per un motivo o per l’altro, è una roba che non è riconosciuta come lotta contro un invasore fascista.

5 Likes

Certe fazioni con l’Ucraina sono andate in cortocircuito.

6 Likes

No, sto solo cercando di dirti che se vai alla manifestazione con l’unico obiettivo di fare akstchually, o peggio, fare casino per fare le clip e delegittimare, fai bene a stare a casa ed è perfettamente opportuno mandarti a cacare :asd:

Se vuoi puoi cercare quelli che hanno buttato fuori Hallissey o la tipa di Valigia Blu e chiedergli cosa pensano di Putin, cosa vuoi da me, mica vado al Pride con la bandiera della UIL o dei Lavoratori Cristiani per far passare il messaggio che i froci odiano i sindacati :asd:

2 Likes

C’erano bandiere dell’Iran e della Palestina, andare con una bandiera dell’Ucraina è fare akstchually?
Ma davvero? :asd:

1 Like

Questo è un reset al discorso principale però, la piattaforma della manifestazione è l’antiatlantismo e l’antimperialismo occidentale, se vuoi fare la macchina di Homer con TUTTI i temi contemporaneamente falla tu la piattaforma :asd:

Per me è perfettamente comprensibile che i soggetti con le bandiere UA siano stati percepiti come sono stati percepiti, poi ripeto, l’unico modo per dimostrare quello che vuoi dimostrare è andarci a parlare e fargli dire che amano la Russia, se vuoi provo a trovarti gli organizzatori

Cazzo sei diventato, Fassino ora?

Poi quello lo ha detto Grismi.
Attela ha riportato questo, direttamente dal loro sito:

Evidentemente è roba che resta sulla carta o l’hanno scritto per pura fantasia, perché se vieni trattato in quel modo se arrivi con la bandiera Ucraina è considerata una provocazione.
Tra l’altro il giorno del 25 Aprile, che è festa antifascista.

Per carità, ci sta che resti sulla carta se nella realtà è il filtro per beccare i libertarian che cercano di farsi menare per fare le clip. Per convincerti Hallissey e i capezzones dovevano finire in testa al corteo per far vedere che siamo tutti amici?

1 Like

Questo però è un reset eh?
Spiegami, io cosa vorrei dimostrare?
Perché o non hai capito un cazzo di quello che ci si è scritti finora, però se @Brom ha capito cosa intendevo, forse questa volta non sono io che mi sono spiegato di merda come al solito, ma tu che stai facendo convoluti salti carpiati per… boh, far finta che non ci sia una spaccatura e un cortocircuito in seno alla sinistra extraparlamentare?

No, per me in un corteo del 25 Aprile, che celebra la resistenza contro i fascismi, le bandiere ucraine dovevano essere letteralmente percepite come quelle della Palestina o dell’Iran, perché sono una nazione vittima di un’invasione fascista.
Non dovrebbe proprio esserci di base questa spaccatura, che non ha senso di esistere e non capisco neanche perché esista.
Quello che sta temperando gli stronzi per fargli la punta, tra i due, mica sono io eh?

3 Likes

Oh comunque, mi fa piacere averne parlato, ma visto che continuiamo a ripeter gli stessi punti, credo sia pure inutile che continuiamo a parlarne.
Per me la spaccatura esiste e la sinistra extraparlamentare su questa roba dell’Ucraina è in cortocircuito ideologico.
Per te no, bon, ne prendo atto.

Per me questo non è il 25 Aprile.
Non mi metta le mani addosso, il terribile provocatore ultrasettantenne.
Vabbè va lascio stare.

Non ho capito, pensavo che fosse chiaro che come piattaforma politica sia universalmente condiviso il no agli aiuti militari all’Ucraina ma che ciò non significhi che tutta la sinistra extraparlamentare o grass roots faccia YES HAHAHA YES quando in Ucraina si fa la marmellata con donne e bambini, e che in realtà come teoria politica è abbastanza l’opposto e che oltre all’orrido del lato russo c’è anche l’orrido del lato occidentale. Pensavo non ci fosse più nessuna ambiguità: tu la pensi diversamente, ne prendo atto, non devi parlarne con me se per te rimane un problema di massima.

Ora ti indigni perché la banda capezzone è stata pizzicata a clipfarmare con le bandiere ucraine, domani lo faranno con le bandiere israeliane da qualche altra parte, come pretendi che io unisca i puntini devi unirli pure tu: è SACROSANTO che in un corteo vengano scremati gli agitatori, in questo caso sono stati scremati, il filtro è stato la bandiera ucraina, prendine atto. Se la fondatrice di Valigia Blu, che è una giornalista fondatrice di giornale e non la stagista del Burger King di Piazza del Popolo, è stata pizzicata pur avendo un cuore puro e la voglia di allargare l’istanza mi dispiace, ne prendo atto, ma una professionista di quel calibro dovrebbe capire perfettamente che c’è il rischio di essere presa come neckbeard agitatrice come Hallissey e co. È il prezzo da pagare per non avere Hallissey.

Per il resto eike, le cose sono fatte di piattaforme e di concertazione, se non ti piace non andarci perché manca la bandiera ucraina, rimane una tua scelta di coscienza, però non fare gli stessi assunti che portano i fasci a usare le bandiere UA. Anche perché se tutto va bene tra un paio d’ore ti piemmo l’email del coordinatore così gli chiedi tutto quello che vuoi senza girare attorno alla stessa insinuazione.

4 Likes

FEROR dammi la forza santa barbara ASSASSINO

Posto che per me l’intera discussione è perfettamente in topic perché parla di istanze che includono Israele e Iran.

Prima ho scritto alla mail di No Kings :dunnasd:

:vface:

Cmq putin col suo indice di gradimento al 110% e praticamente presidente a vita
è un king

Scusatemi non ho capito perché bisogna fare filtro su chi va a manifestare con la bandiera ucraina per il 25 aprile (caso di Roma), e non con quelli che vanno a menare gente perché ha la bandiera ucraina.

Cioè, non so se c’era un’unica manifestazione, o se c’era una specifica manifestazione 25 aprile ma no ucraina e quelli pro ucraina sono andati di proposito .