[/split]Leva ... si levati dai ...



Hai parlato di mondo reale, sto ancora aspettando di capire come la caserma lo rappresenti. Non m'è chiaro.

Il calcio nel culo lo pigli pure dopo che hai finito di studiare tranquillo, perché sta società ha più ben poco da offrirti ed i pusillanimi di cui parli tu sono giovani depressi.
Minacciare di mettere in ignorelist è la cosa più piangina che mi venga in mente lol, il vero uomo che maneggia coltelli


E perché dev'essere per forza il servizio militare? Cioè, cosa offre quello che non fa, boh, il servizio civile o più in generale il volontariato.



Non so se nel 1910 sono arrivati ma nel 2022 esistono coltelli non affilati apposta per evitare che i piccoli si facciano male perché un bimbo di 3 anni non ha la consapevolezza dei danni che può fare con un coltello affilato.

Poi se te hai un figlio di 3 anni e gli hai messo in mano un coltello da sfilettatura e non è successo nulla direi che hai qualche cero da accendere


Forse è meglio farsi male (poco) qualche volta e capire come funzionano le cose.
E' questo che ancora non si riesce a capire...
Comunque ovviamente nulla è successo, a parte che quando è diventato grande ha perso il coltello (era un bel pezzo )
hai mai applicato una kimura a tuo figlio? secondo me è un'altra di quelle dure realtà da imparare presto, la fragilità del sistema muscoloscheletrico...
tra l'altro passare dalla triangle alla kimura è abbastanza facile ed il valore didattico è immenso.


Fammi capire, non glielo facevi utilizzare sotto la tua supervisione, ma gliel'hai semplicemente dato?

Magari l'ha pure portato a scuola per farlo vedere ai compagnetti

piantala di trollare dai
C'è del potenziale affinché il coltello diventi la nuova lavatrice secondo me.
Io gli farei anche sperimentare un bel incidente in macchina, così impara come guidare in maniera sicura
Lanciare noccioline al troll/fake può starci, magari splittatelo fuori dal cazzo da qui
aspettate almeno fino alla fine del venerdì lavorativo
Comunque sono tutte chiacchiere, vogliamo foto del coltello e di te che lo usi con maestria, magari quello a farfalla o come cazzo si chiama.

PICS!

E foto di te a torso nudo per capire se sei una scamorza, uno stecchino o hai un fisico degno di un vero uomo™
Ma che è sta storia del coltello che non ho seguito e non c'ho voglia di cercare?




^
E la sega quando gliel'ha fatta maneggiare?


Già. Prova a immaginare caserma a Palermo anni 80. Hai immaginato? Ecco, era peggio.


impossibile essere così goffi
il servizio militare ti ha insegnato l'autoumiliazione inconsapevole





e pensa che il padre stava per insegnare al figlio l'automutilazione


Guarda ti ringrazio per il pensiero ma da po il giù non mi interessa un cazzo.
Solo le ferie per guardare schifato gli autoctoni ci faccio


Queste robe il figlio le faceva già a 5 anni