[/split]Leva ... si levati dai ...



Si, poi fare il militare per imparare a farsi rispettare... LOL
Si, farsi rispettare da quelli che arrivano dopo di te per vendicarti di quelli che sono arrivati prima di te.

Una bella scuola di vita di nonnismo e di bullismo verso quelli più deboli, a seconda dei punti di vista si può dire che funzioni da dio.
Pure il puttantour serale, quello è un altro scontro con la realtà.
Io spero che la storia del coltello sia vera, perché almeno si minimizzano le probabilità di ulteriore trasmissione dei suoi geni

Poi penso che è molto più probabile che il figlio non esista proprio, e tiro un ulteriore sospiro di sollievo.


Andare a lavorare e a vivere da soli a 18 anni non è da tutti.
Tantomeno dai pusillanimi che sono adesso al mondo.
Per cui di cosa parli?
Forse e meglio un bel calcio nel culo ogni tanto, non ne convieni?


Certo che no.
Infatti aiuta chi non ha alternative (volute o meno)


Tanti di quelli che conosco che hanno fatto la leva so mammoni finiti e non sanno manco farsi da mangiare da soli o lavarsi le mutande, passati dalla mamma alla moglie.

Comunque regà state abboccando come tordi


Che problema dovrebbe esserci?
Sbaglio o qualcuno l'ha anche detto che basta star seduti a tavola per avere in mano un coltello?
Forse è il caso di uscire dalla campana di vetro ed entrare tranquillamente a contatto con tutto ciò che è la realtà e non un joistic di una console.
L'avatar da dove è tratto?
Comunque crazy un giorno mi devi insegnare i segreti della pesca dei tordi
Sto cercando di ignorarti per dio ma è impossibile.
Sarai il primo della mia ignorelist


mega tensione sessuale
Secondo me audio si è eccitato non poco alla visita, specialmente al dito nel culo
Comunque vedete, anche voi non vivete nel mondo reale ma sul piano complesso


si ma ora pensa erroneamente che sia stato dio patria e famiglia a dare quel thrill


È così che ti hanno insegnato l'italiano?
Ovvio, l'inglese invece l'ha imparato grazie al joistic
perché non voleva scrivere gaympad


Chiedi a Tony che lo sa meglio di me




L'ignore è per le fighette, ti smonti per così poco?
I veri uomini che hanno fatto la leva non mettono in ignore, sei durato tanto lol