[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE

bei gusti
gira voce che la d'avena sia ninfomane
ma magari


Guardala così: saremmo potuti essere degli ottimi amiconi al liceo per andare a caccia di gnugna!
Non ci saremmo calpestati i piedi a vicenda no?
se le psicopatiche le prendi tu va benissimo


inb4 sono tutte pazze


ahahahha questa mi è piaciuta!


*cof cof* si sono piccolo, nghè nghè

e cmq non ci sarebbe niente di male a guardare Piccoli Problemi di Cuore al pomeriggio tornati da liceo
http://it.wikipedia.org/wiki/Marmalade_Boy
In Italia la serie viene trasmessa su Canale 5 a partire dal marzo 1997,


Johnny invece l'hanno trasmesso nel 1989, io avevo 8 anni e ai sentimenti non ci pensavo mica tanto

poi dal '89 al '96 hanno trasmesso tipo zero cartoni che parlassero di problemi di coppia



ah no dai, forse È un po' magia per Terry e Maggie mi aveva già rovinato un pò anche se la botta definitiva è stata quella di Marmelade Boy


maandateacagare con la vostra esterofilia del menga, figlia del complesso di inferiorità derivato dall'essere italiani

nei cartoni di secoli fa erano Sabrina e Tinetta e di quelli si parla.

certe volte il monocolo ve lo infilerei su per il culo

che poi per questo in particolare sticazzi... ma se sento "io da piccolo guardavo capitan tsubasa" vi mangio il cuore..
a sto giro concordo.
ai tempi non conoscevo nulla del mondo giappo online (come ora) quindi per me sono sabrina e tinetta
ho riguardato tutto l'elenco degli anime trasmessi da mediaset e proprio non ce ne sono di Shojo decenti



fixed


ma che esterofilia, erano indecenti una volta e sono indecenti ancora adesso, che poi da piccolo pensavo "che nomi della minchia" e stop, neanche li conoscevo quelli originali, da quando conosco quelli originali uso quelli che sono mille volte meglio.

per holly e benji userò sempre i nomi italianizzati perchè non sono affatto male, ma per orange road proprio no. mi sembra di bestemmiare.



chi te l'ha chiesto


Prendi il mondo e vai?
pure lady oscar era una pietra miliare dei drammatici...


se fossi stato in classe mia, e qualcuno l'avesse scoperto, avresti avuto un adolescenza di merda


io comunque ero innamorato di Milady del cartone Thargangnan



ehm, volevo dire D'artagnan scusate


madoka è un figone di dimensioni epocali.
Poi una così che soffia sul sax...


Sì ma parlava di Shojo, non di Seinen.