[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE

Ma l'OAV con loro adulti non l'avete mai visto? :O


figa ma sei piccolo allora, se è stato piccoli problemi di cuore (mi ricordo che in ita è uscito che già ero grandicello al liceo)
Miglior episodio di "E' Quasi Magia Johnny"



ah si? leggiti il manga, altro che l'anime tutto rose e fiori
La cosa dei doppiatori a me da fastidio nei telefilm
per esempio accade spesso nei polizieschi alla CSI, dove vengono usati sempre gli stessi doppiatori che interagiscono tra di loro, non un solo doppiatore ma lo stesso gruppo di doppiatori, così uno se segue la TV distrattamente fa confusione e immagina dei crossover fantascientifici (In una puntata di The Mentalist a un certo punto c'erano Horatio Cane di CSI Miami, Sara Sidle di CSI Las Vegas e Mac Taylor di CSI NY)
Poi se uno si mette a seguire la Serata Crime di Italia1 si rincitrullisce perchè termina una puntata di un Serial e ne inizia un altro con gli stessi doppiatori del Serial finito 5 secondi prima
hai dimenticato di dire che su mediaset (semper merdam) ai doppiatori fanno fare le pubblicità in mezzo al telefilm al limite della legalità sulla chiarezza del messaggio pubblicitario


mi hai forse preso per un niubbo?


ahahahah è verissimo!^^

io spesso sono al pc e la mia ragazza in salotto e non capisco mai che serie stia guardando!


anche perchè erano parecchio troie


Sabrina su tutte.
Tinetta gran maiala anche secondo me.
madoka e hikaru. per favore, i nomi italiani fanno ribrezzo
*


per me vinceva hikaru a mani basse!

cioè... fra la figona fredda asettica che te la fa vedere solo dopo aver sudato 7 camice e ti caga il cazzo su ogni cosa e una fighetta allegra simpatica porca disponibile a fare tutto quello che vuoi e ti considera un dio in terra.....

Devi essere un emo per scegliere madoka!
momento momento momento momento momento momento

i linguotti della d'avena?

Non sono d'accordo
\


*


la vedo diversamente. tra la borderline brainless piatta, frignona e con la voce irritante e la studentessa-lavoratrice indipendente, matura, suonatrice di sax e con tutte le curve a posto è più corretto.


guarda era una delle poche femmine in grado di farmelo ammosciare pur essendo in piena tempesta ormonale adolescenziale!

E a volte mi è venuto su duro facendo 2 tette con la sabbia al mare!


per me madoka è da na botta e via, metterci insieme tutta la vita brrrrrr