[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE

ho già dato io la spiegazione


nell'anime invece madoka rivelava a johnny del suo primo bacio al suo primo amore sotto ad un albero in cui si trovano a riposare, dopodichè johnny torna indietro nel tempo e salva madoka (da giovane, era un maschiaccio) da un gruppo di teppisti, madoka non riesce più a ritrovarlo nel presente e allora irrompe il vecchio che rimanda indietro nel tempo pure lei.

la madoka giovane nel frattempo si invaghiva di johnny e mi pare gli desse il primo bacio sotto all'albero e convince johnny a prometterle di reincontrarla sotto all'albero tra 6 anni (credo), madoka arriva in un momento in cui johnny non c'è e incontra la madoka giovane, johnny ritorna sulla scena (credo appena in tempo per impedire che si tocchino) e la madoka giovane capisce che johnny è innamorato di madoka, da allora (vedendo i modi e l'abbigliamento di madoka) decide di cambiare.

il vecchio a quel punto manda indietro il cuginetto di johnny per riportarli indietro. johnny a quel punto si ritrova con madoka sotto all'albero, esattamente nel punto in cui madoka giovane gli aveva dato appuntamento, bacio e taaaac, fine.

è molto confuso perchè quella puntata era incasinatissima e non me la ricordo neanche bene.




anche in terronia near roma le chiamano così....
Io di Johnny volevo comprare i dvd ma mi sono rifiutato perchè l'hanno ridoppiato e messo i nomi jappi. Sono Johnny, Sabrina e Tinetta e basta
nchocapitouncazzo


tra l'altro quell'episodio presentava un paradosso temporale mica da nulla, bravo chi lo scopre.



ti dirò, nemmeno io se ho ricordi così vaghi.


devi scendere di due livelli e aspettare il kick, anx
cioè abbiamo quasi 30anni , Al quasi 60, e passiamo le giornate a parlare delle relazioni amorose dei cartoni della nostra infanzia
se ha scoinvolto e influenzato tutte le nostre relazioni affettive e sessuali è importante fare terapia di gruppo per superare quei problemi


ma questa è la serie o uno degli OAV?
credo che sia il finale nel primo film


ultime due puntate della serie.


scherzi spero? i cartoni hanno formato praticamente il 90% del caratteri dei nati dei 70/80
ah, dimenticavo, alla fine johnny rivela anche a madoka dei poteri.


un po come hanno fatto con nadia...dove il nuovo doppiaggio è osceno...le voci sono mediocri e piatte......


le mie relazioni affettive l'ha rovinato Piccoli Problemi di Cuore.

quelle sessuali invece quando mi sono chiesto



ma al contrario, doppiaggio rifatto con nomi giapponesi >>>> all, sono di qualità molto migliore, e poi dai, tinetta non si può sentire


Era una constatazione agorò senza i cartoni sarebbe popolata dal pubblico di uomini e donne o pomeriggio 5