[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE



Alla fine Johnny usa il Geass e se le impana tutte e 2.


Non si applica solo alle viti.


No perché questo è quello che dice la wiki



http://it.wikipedia.org/wiki/Orange_Road
lo sapevo

pork e cindy, musicalmente un capolavoro
io jhonny lo guardavo assiduamente e tutte le volte pensavo "che spreco di poteri!"
fanculo ecco cosa succede avere degli esper COGLIONI!
Figa sei un semi-dio e finisci con il fare lo sfigato.... MUORI!


no no aspetta, alla fine finisce per stare con madoka, la sceglie proprio alla fine.



io alla fine avevo anche rivalutato le due sorelle di Johnny e credo ci sia scappata qualche fappata anche su di loro


Beh questo era chiaro ma da quello che dice cardoza sembra che stanno insieme da subito madoka e johnny


Non impareranno mai:

insieme da subito non mi pare, io ricordo che stava insieme ad hikaru finchè non sceglieva definitivamente madoka, tant'è che lei si faceva le pare mentali perchè stava facendo un torto all'amica.
Comunque nel manga Kyosuke(Johnny) si rende conto di amare Madoka(Sabrina) e glielo fa sapere;lei decide di partire per capire definitivamente cosa prova per lui e all'aeroporto,nel giorno della sua partenza Hikaru(Tinetta) affronta Kyosuke dandogli uno schiaffo per averla tratta in inganno tanto a lungo.Subito dopo, affronta Madoka chiedendole il perché averle nascosto il fatto che Kyosuke fosse innamorato di lei e non di sé stessa.Con grande onestà Hikaru(Tinetta) chiede a Madoka di tornare presto, per lei e per Kyosuke soprattutto.Mitica è la scena che vede Kyosuke(Johnny) risalire le scale che aveva percorso il primo giorno arrivato in città e arrivare fino a 100, scalino sul quale si trova Madoka che gli rivela il suo amore e lo bacia.
la rossa scassacazzi lo trattava come il suo uomo e lui bene o male non l'ha mai mandata affanculo, alla fine sceglie la gnocca e la rossa scassacazzi lo piglia in culo.

se non sapete le cose salletele.

spanare = rovinare l`impanatura (o filettatura) della vite




Va che hipster pure lui con i rayban rossi.
è meraviglioso perchè passiamo dal finale di orange road a parlare di viti


cmq sabrina è più figa ma secondo me tinetta faceva delle grandi pompe
A me piaceva di più Tinetta. 'na maiala di prim'ordine.

Mentre lei la volevo sposare.

perfetta



premessa, può essere che dico cazzate, l'ho visto più di 10 anni fa in versione originale e 20 anni fa in versione censurata.

in verità



e io questa cosa me la ricordavo anche dalla versione italia. non stanno insieme è che semplicemente lei è una specie di nympho e gli salta addosso sempre e gli altri credono stiano insieme, ma lui la rifiuta sempre.

verso la fine (non proprio l'episodio finale ma quasi) lui dovrebbe dichiarare i sui sentimenti a Madoka (questa scena nella versione italiana non c'è) e lei dice che non può perchè non vuole ferire Hikaru.