[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE



Pensa che mi sono IMPOSTO di finire anche la nona e orribile serie giusto 15 giorni fa, finita 2 giorni fa, che strazio

Ah comunque qui in Sardegna si dice fettine impanate, e io sono un cultore della DOPPIA impanatura, se volete delucidazioni sono a disposizione
Ubaldi a morte sopra una croce


non è che ci fosse molto altro di diverso ai tempi eh

pure ora è più femminile di un tempo, che poi con l'età le sono cresciute pure le tette ed è una milf coi fiocchi.




Io amo il mondo dei doppiatori, ce ne sono alcuni che adoro, vedi Tonino Accolla, Roberto Pedicini, Luca Ward, oltre al mito di Ferruccio Amendola Riconosco sempre le voci, anche se mi dimentico i nomi dei doppiatori, però ci metto due secondi a connettere: "hey, ma questa è la voce di *attore a caso* !!"
No, son 20 anni e passa che vorrei trombarmi cristina d'avena.
Ci riuscirò, un giorno ci riuscirò.

Sto morendo a guardare quei video !
Io all'epoca sentivo certe leggende metropolitane sulla vita privata della d'Avena....
Tipo che le piace fare i linguotti?


*



che cazzo e' questa merdata?


Peggio è un forum pubblico non oso scriverlo


cristo






niente può essere censurato come Johnny, conosco ancora gente che non sa che lui e Sabrina stavano assieme


Ma vuoi dire tinetta.
Perché che stesse con tinetta era più o meno chiaro.
Invece su come andava con sabrina non lo ricordo assolutamente e chiedo delucidazioni.

Così come era più o meno chiaro quello che intendevano sailor neptune e sailor uranus quando dicevano di essere "cugine".
no, Johnny e Sabrina (in japponese Kyosuke e Madoka) sono fidanzati

però posso capire che tu non te ne sia mai accorto.
Tinetta (in jappo Hikaru) è quella costantemente rifiutata che gli salta addosso
Ma era bellissimo game boat e poi cazzo dovevo guardare l'ultima serie di sailor moon


Chi l'avrebbe mai detto che Iroel era nel cartone di licia sotto le spoglie di Satomi


E comunque questa cosa del "ogni volta che lo sento....odioooo" è una lagna scusate eh, cioè pure io ora ogni volta che vedo un unicorno penso di cavalcarlo e volare nei miei sogni, mi immagino di cavalcare void sono scene orrende


Non è colpa mia se solo 3 attori su 10 hanno un rapporto voce/volto alto e quindi quelli con la voce da castrato quando vengono doppiati sembrano dei pheeghi assurdi


mioddio !!!!!!!!!!!!!!

Impanare si usa per le viti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no quello è Spanare (se intendi quando fotti la vita e non prende più con le guide il cacciavite)


no aspetta, mica si fidanzavano alla fine? io ricordo così almeno.